consiglio borsa iron 883

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
muuu
Modello:

consiglio borsa iron 883

Messaggio da muuu »

sto cercando di snellire la mia 883, togliere le borse a bisaccia e il sissi fisso.
metterei un sissy a sgancio rapido per quando prendo su la moglie, avevo pensato a questo
http://www.ebay.it/itm/Schienalino-A-SG ... 3a77fc87e7

se qualcuno lo ha già provato, mi faccia sapere.....

per la borsa.... cerco qualcosa che stia bene, senza portaborsa laterale....
che sia anche capiente, sui 30 litri, ci metto sempre dentro qualcosa...
non so se dirottare su uno sgancio rapido o su una borsa con incavo per ammortizzatore....
qualcuno mi sa indirizzare?
cors
Modello:
Contatta:

Re: consiglio borsa iron 883

Messaggio da cors »

per il sissi vai di genuine, io ce l'ho da 2 anni e smonta e rimonta nessun problema, è roba veramente dura... a me sti abbrocci non mi piacciono, poi ah il bloccaggio con una farfallina che nn mi ispira.
per la borsa, le sgancio rapido ti vengono lontane dalla moto e fanno cagare, le bisacce sono mooolto più capienti ed economiche, e salvo alcuni modelli, le borse hd non hanno un bel pellame.

cors.
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

Io in passato ho acquistato da questo venditore...2 volte su 3 la merce effettivamente ricevuta non era come quella in foto...io starei lontano da questo...
poi guardacaso ha sempre disponibile l'ultimo pezzo... :hahaha:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
muuu
Modello:

Messaggio da muuu »

Attila ha scritto:Io in passato ho acquistato da questo venditore...2 volte su 3 la merce effettivamente ricevuta non era come quella in foto...io starei lontano da questo...
ok, grazie attila....
krigger
Modello:

Messaggio da krigger »

muuu ha scritto:
Attila ha scritto:Io in passato ho acquistato da questo venditore...2 volte su 3 la merce effettivamente ricevuta non era come quella in foto...io starei lontano da questo...
ok, grazie attila....

ciao...io ho comprato da questo venditore ed è andato tutto ok....poi capita pure che trovi delle "SOLE".....!! Cmq io ho montato sulla mia Iron le borse a bisaccia con i fianchetti presi proprio al venditore in questione....poi le borse HD costano troppo rispetto alla qualità...!!!! Vedi tu cmq !!!! ciao
ROCK'N ROLL
muuu
Modello:

Messaggio da muuu »

Il conce vuole 500 euri per il sissi a sgancio rapido originale hd... secondo me troppo.
cmq il sissi lo fa http://www.motoimco.it/ che guarda caso è a 40 minuti da casa mia... così vado a vederlo e poi in caso c'è lo spaccio. per la borsa, cosa ne pensate di questa?
http://www.francocuoio.com/13-iron-bag- ... p-491.html
crea problemi al passeggero?
Rispondi