quello lo penso quando torno indietro a casa mia, vorrei rimanere li, e mandare a fan**** tutto ciò che mi lega qui... quando vado sono sempre felice... il suono delle ruote che girano sull'asfalto mi piace parecchio, all'inizio sembra ripetitivo, ma nel tempo ci si accorge che cambia (manto stradale, velocità, condizioni atmosferiche... una figata per me...)marvet ha scritto:400 km ...???? se ascoltassi i miei pensieri sarebbero tutti .... MA CHI ca%%o TE LO FA FARE???? SCAPPA ca%%o ... CORRI ....mick ha scritto:
p.s. quando faccio anche 400 km in macchina, per raggiungere la mia ragazza, molte volte viaggio senza autoradio, preferisco quasi sempre il rumore dei miei pensieri...![]()
![]()
E musica sia per tutti!!
Re: E musica sia per tutti!!
onestamente non mi interessano ne gli uni, ne gli altri... gli unici che non posso sopportare sono quelli che sfrecciano a 80 km orari nel centro cittadino, credendosi fighi perchè hanno moto che vanno veloci...Massimo ha scritto:marvet ha scritto:io quando avevo l'electra ci godevo tantissimo ad ascoltare la musica... comodità assoluta e il viaggio passa che è una bellezza... scarichi poco rumorosi e system of a down a manetta.... per me non serve un impianto da 1000W ... quando la sento io già è sufficente...
mi fanno un po' strano quelli che hanno electra o goldwing che vanno in giro come navi spaziali con tutti i neon accesi, strobo, faretti e musica sparata a chiodo .... mi ricordano dei fenomeni da circo... (la gente non ride con te ma ride di te...)
In altre parole hai citato la maggioranza dei possessori americani di HD Electra e Goldwing!!![]()
![]()
E il buon vecchio stile pacchiano tamarro che da noi è tanto criticato.Negli Usa se ne fregano delle critiche.Girano anche in mutande e poco guardano lo stile come noi Italiani.
Sinceramente preferisco vedere uno con la sua Electra piena di luci e accessori made in catalogo 2012,che la massa di fighetti in Harley firmati e impomatati.
Mia personale opinione s'intende.
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
e in montagna che quasi ti sfiorano nel senso opposto nelle curve perche' devono fare la piega. o che ti sorpassano e chiudono perche' stanno facendo la staccata prima della curva (ma non si rendono conto che l'Harley non rena come un GSX-R ? basta guardare, la maggior parte ha un disco solo e il doppio del peso quasi! ritardati!). E questi sono il 99% dei rice-rocket riders.mick ha scritto:onestamente non mi interessano ne gli uni, ne gli altri... gli unici che non posso sopportare sono quelli che sfrecciano a 80 km orari nel centro cittadino, credendosi fighi perchè hanno moto che vanno veloci...
Non voglio offendere nessuno, sicuramente ci sono persone che si godono la supersportiva in maniera intelligente, ma la gran parte sono degli imbecilli. E giustamente prima o poi vanno a far parte delle statistiche, speriamo da soli.
Scusate , stavamo parlando dimusica in moto, ma mick ha accennato un punto che mi ha fatto scattare.
Francamente che uno metta la musica alta o no in moto, finche non e' sotto casa mia dopo la mezzanotte e prima delle 8, per me puo' fare quello che vuole. Non mi turba minimamente. Nemmeno quante luci ha sulla moto purche' non crei pericolo ad altri.
Per quanto riguarda l'auricolare singolo, si... puo' andare, pero' la musica si ascolta meglio in stereo e il traffico si avverte meglio pure... in stereo.
Da qualche parte avevo letto di qualcuno che aveva messo due piccoli altoparlanti all'interno del casco , non ricordo se vicino alle tempie o sulla mentoniera e ci aveva collegato l'ipod. alternativa economica e... sicura.
Chiaro che la comodita' dello stereo delle touring e' impareggiabile...
C'ho na mezza di farmi una Touring, ma mi sono abituato alla maneggevolezza e "sportivita'" del Dyna, mi romperebbe rinunciarvi. E aggiungere una seconda moto mi creerebbe problemi con la donna.

visto che ci sei ci monti anche i fari ausiliari e al posto delle lampadine ci metti delle belle svetlana se si trovano ancora, 2 sul faro principale e una per faro ausiliare, non vorrai mica usare transistor??
[/quote]
solo valvolari... :tuona:

solo valvolari... :tuona:
occhio alle buche...solo valvolari...
davide308 ha scritto:occhio alle buche...solo valvolari...
Ho più paura degli incendi

Per le buche son messo abbastanza bene

Ma poi quanto cazz costerebbero sti diffusori da moto?

Per Sporty negli Usa 399 dollari... da noi
leggi articolo
http://motopassione.blogosfere.it/2010/ ... -boom.html
leggi articolo
http://motopassione.blogosfere.it/2010/ ... -boom.html
MODERATORE FORUM
- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
infatti su harleyvillage.it lo danno a 479 eurozzi
cmq parere personale un pò mi stuzzica

cmq parere personale un pò mi stuzzica

robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
robertoharley ha scritto:infatti su harleyvillage.it lo danno a 479 eurozzi
cmq parere personale un pò mi stuzzica![]()
Quello integrati nel parabrezza non sono male,perlomeno a differenza degl'altri sono piu discreti.

MODERATORE FORUM
- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
infatti.......se sarà un giorno, sarà per quello al parabrezza
ciao
ciao
robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com