Regolatore minimo - Lista prenotazioni
Re: Regolatore minimo - Lista prenotazioni
Salve Speedo,
vorrei chiederti se e possibile acquistarne uno.
La mia mail e essencytatou@yahoo.it
Attendo notizie,grazie!
vorrei chiederti se e possibile acquistarne uno.
La mia mail e essencytatou@yahoo.it
Attendo notizie,grazie!
- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
speedo hai mp
ciao r.
ciao r.
robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
Nonostante la conferma in MP mi aggiungo anche alla listaSpeedo280 ha scritto:Giovanotti sono tornato.
Per non fare casini facciamo una nuova lista, per cortesia mettete il vostro nome e sarete contattati.
INIZIAMO DA QUI:
Andrea.78

- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
Che sfiga, con il cruise control non si puó montare.....
Comunque grazie speedo
R.
Comunque grazie speedo
R.
robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
Essency,confermatissimoAndrea.78 ha scritto:Nonostante la conferma in MP mi aggiungo anche alla listaSpeedo280 ha scritto:Giovanotti sono tornato.
Per non fare casini facciamo una nuova lista, per cortesia mettete il vostro nome e sarete contattati.
INIZIAMO DA QUI:
Andrea.78
Ciao mi aggiungo anch'io! (sono sempre l'impaziente cosmico con lo street bob)essency ha scritto:Essency,confermatissimoAndrea.78 ha scritto:Nonostante la conferma in MP mi aggiungo anche alla listaSpeedo280 ha scritto:Giovanotti sono tornato.
INIZIAMO DA QUI:
Andrea.78

Porca paletta. E io che volevo provare l’aggeggio magico. Mannaggia, mannaggia. Quindi l’unica alternativa per noi è la centralina Thundermax?robertoharley ha scritto:Che sfiga, con il cruise control non si puó montare.....
Comunque grazie speedo
R.
Pazienza…
Vorrei anch'io il magico marchingegno, riesco ancora ad inserirmi in lista?
ok, grazie, ti ho inviato un mp
Scusate, forse sono OT ma sempre di regolatori meccanici si parla.
Ho scritto ad http://www.americanwheels.it/store/prod ... duct=10456 a mi hanno risposto che l’oggetto di cui ho allegato il link è compatibile con l’acceleratore elettronico.
E’ possibile? A me sembra strano ma è anche vero che a volte internet crea parecchia confusione…

Ho scritto ad http://www.americanwheels.it/store/prod ... duct=10456 a mi hanno risposto che l’oggetto di cui ho allegato il link è compatibile con l’acceleratore elettronico.
E’ possibile? A me sembra strano ma è anche vero che a volte internet crea parecchia confusione…