Se fino ad'oggi la musica in moto era privilegio solo delle Electra ecc,Boom Audio ti spara il suo impianto adattabile ai modelli Sportster,Dyna,Softail e Road King!!
Ottimo per il vostro lettore Mp3,Ipod e amenità varie!!!!
Cosa volere di più!
P.S.
Mi ricorda un pò gli impianti fittizi montati sui vecchi tuboni negl'anni 80'!!
:nono: non mi piace...
quello del KING con il Windshield è ancora sopportabile e comprensibile ma sullo sporty sembra che ci abbiano messo due tamburi ...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
cors ha scritto:ahahah!!! belli, ma io sulla mia moto non riesco a sentire nemmeno la mia anima... figurati quelle
preferisco il car audio da buon audiofilo
quello veramente buono si sente solo in casa, con tanto di vinile ;)
sulla strada è bello sentire i rumori del viaggio...
cors ha scritto:ahahah!!! belli, ma io sulla mia moto non riesco a sentire nemmeno la mia anima... figurati quelle
preferisco il car audio da buon audiofilo
quello veramente buono si sente solo in casa, con tanto di vinile ;)
sulla strada è bello sentire i rumori del viaggio...
in casa no... diciamo in una stanza ottimamente progettata ;) e con un digitale puro, senza meccaniche di lettura a immettere rumore poi se parliamo di calore del vinile... sbavo al solo pensiero... ti immagini miche come si sente il fruscio del disco da quei tamburini?? oppure su un fat boy ti fai masterizzare il lenticolare e ci mettiamo un braccetto sulla forca... e poi ogni 10 minuti di ascolto devi fare girare il cerchio per il lato b ahahahah1!!!!!!! l'ora mi sclera!!!
comunque miche la mia car la devi sentire.. non ti ricrederai sull'home ma qualche punto al car stereo glielo riassegnerai!
Mah a dire il vero nei lunghi tragitti autostradali,dove lo spaccamento di maroni è molto,ascoltare della buona musica mi rilassa e fa passare il tempo.
Invece sulle strade di montagna mi piace sentire solo il motore.
In città in mezzo al traffico,la musica a volte mi leva lo scazzo di dover far semafori,code e quant'altro.Insomma,non dico che sia sempre accesa,ma la radio (che una volta tanto criticavo)sulla moto a volte è una figata!