215 KM

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
crininja76
Modello: XR 1200 X

215 KM

Messaggio da crininja76 »

Ieri dopo un po di stop dovuto ad esigenze family, ierila mattina di buon ora son partito per una gita col mezzo. La giornata era discreta non cera il sole devastante degli altri giorni e in un passo di montagna cera pure nebbia e 15 gradi, il mio passo di marcia era molto soft, godiamoci il panorama,con mio dispiacere o constatato che la strada e piena di imbecilli. Macchine che non ti danno precedenza, invasione del senso di marcia, contromano ecc ecc in 200 km e passa ho rischiato la pelle 4 volte per dei coglions. Per fortuna i riflessi ce sino e son ancora buoni, i freni son ottimi, la velocita bassa, mi hanno evitato difinire sul cofano degli imbecilli! Non e possibile non dovrebbero succedere ste cose, la moto non e pericolosa son gli altri che la fanno diventare tale. Son convinto che se ero su un 600 sportivo o peggio ancora un Heritege da 300 kg le cose si sarebbero messe peggio.... Ragazzi state sempre attenti il mondo e pieno di coglioni!
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Pistolone
Modello:

Re: 215 KM

Messaggio da Pistolone »

comprati un HAMMER :)
mick
Modello:

Messaggio da mick »

non è possibile mettere uno spara missili davanti?! almeno fai saltare gli stupidi in aria...
peter parker
Modello:

Messaggio da peter parker »

quoto col sangue sopratutto l'ultima affermazione

:ok:
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
davide308
Modello:

Messaggio da davide308 »

da tempo sogno una vecchia Giulia dell'Alfa Romeo, che ricordo avere lamiera pesante, con portiere, parafanghi, fiancate, tutto riempite di cemento....vuoi mettere la soddisfazione di devastare l'imbecille e non si sboccia nemmeno?! :scooter:
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Ricordo tutte le macchine in sequenza.... Audi A3 donna al volante, spunta da sinistra arrivando da una stradina secondaria,entra con meta macchina nella mia corsia praticamente in mezzo e poi mi chiede scusa! Ma ca%%o tra un po mi ammazzi! Era un centro abitato in un paesino di montagna con stradina micro tutta contorta tra le baite e case, facevo si e no i 30 kmh ho scartato e frenato per fortuna dallaltra parte non arrivava nessuno e zig zag via son passato col dito medio alzato! :sdentato: :sdentato: secondo imbecille strada tortuosa un misto di curve con roccia e bosco ai bordi,se passano due macchine in senso opposto si sfiorano, era tutto nella mia corsia! honda civic S un uomo alla guida, frena e rientra di botto la moglie se mezza strozzata con le cinture per la decelerazione brusca, io mi son buttato tutto sulla sinistra dando un filo di gas tirando su ghiaia erba e santi! Qui viaggiavo sui 90kmh la moto ha appena scrollato un po, ovviamente clacson a paletta e dito magico bello alto! :evil: :evil: terzo e piu pericoloso , una opel corsa uomo al volante, stradone con ampi curvoni tutto in piano, li pennelli le curve e ti culli col motore che trotterella allegro, rettilineo e in fondo curva a sinistra che immette su un ponte, arrivo butto giu la moto,come la pedana striscia vedo il babbo minkia con la macchina a cavallo della mezzaria e mi sgrana gli occhi. Colions rientra, gira, chiudi! non paralizzarti per la tua imbecillagine! Col gomito ho sfiorato il suo specchietto retrovisore ma il mio dito medio era gia bella dritto che si agitava!! :arg: :arg: :arg: torno indietro e lo scasso?!? No va gli avvocati ultimamente costano, poi per esperienza parlando il vetro glie lo devi rompere per forza se no col cazz che scende dalla macchina e l'ultima volta quasi ci lascio il mignolo. No no si tira dritto smadonnando ci si tocca e via per la strada... Il fagiano che mangia bello felice non lo insulto, freno rido e lo vedo volar via dagli specchietti....
Rispetto,onore,gloria

Immagine
dado80
Modello:

Messaggio da dado80 »

Che passo montano? Dalle tue partice ne di belli......
Rispondi