marvet ha scritto:... ma che VROD... ??? non prendere lo sporty altrimenti ti trovi pentito come con la C6 ... che credo sia la citroen ..
comprati una moto che ti piace o aspetta ... la rocker la trovi anche a poco più degli sporty
oppure ... CIPPA ... ti compri un 883 di 4 o 5 anni che ne trovi con pochissimissimi kilometri praticamente nuovi a poco più di 5000 euro e quando la rivendi ci perdi poco o nulla o la dai in permuta... (NON DURERAI UN ANNO...)
è inutile stare nel mezzo ... o il +++ o il ---

No, la c6 era americana. Ne sono stato proprietario dal feb 06, fino al 2 dic 2011

Venduta per investire sulla mia cavolo di ditta, e ora mi ritrovo con i clienti che non pagano da mesi e ci ho pure investito su un magazzino pieno (mortacci mia quando ci ho investito soldi) con un muletto e un ram), quando potevo benissimo evitare di dar questo servizio e spedire direttamente come ho fatto per 6 anni (forse l'avrei comunque venduta per via del superbollo che mi costava un 20% del valore dell'auto all'anno mentre prima si pagava 1500 bollo e assicurazione :/).
Valutando le varie offerte ho due possibilità
una dyna bella del 1990 a 7500 (con i documenti americani, quindi da reimmatricolare)
oppure
una 883 di un ragazzo che conosco con l'acqua alla gola e me la da per 3500 euro
Ora comunque continuerò a guardare per vedere se trovo altro.