Epigrafe

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
vins
Modello: fxdc

Epigrafe

Messaggio da vins »

Ho scritto con entusiasmo su questo forum.
Andate a rileggervi le emozioni che qesta mia Dyna mi ha aiutato a tradurre in lettere.
Emozioni vere, sincere, piene e pure.
Ma quando nasce un germe malato, forse un forum dovrebbe aiutare la mia mente a metterlo in quarantena...invece sono stato 'aggredito'..... :confuso:
Forse so esprimere meglio le emozioni positive che quelle timorose....
Resta il fatto che da oggi, nel rispetto di chi non ha tollerato i miei post lamentosi, mi tirererò fuori da solo senza rumore...ma continuerò a leggervi.
intanto, però, continuerò a godermi la mia harley e le altre 2 moto nei miei soliti 'giri notturni'.....

.....tanto non la venderò mai.....

...soprattutto oggi che il mio regolatore del kinimo è ultimato!!!!! ......

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
crininja76
Modello: XR 1200 X

Re: Epigrafe

Messaggio da crininja76 »

Ce liberta di parola ognuno dice quello che vuole basta rispettare il prossimo. Per me tutto ok Vins, il tuo era uno sfogo, una constatazione, parole da bar qui siamo in pausa caffe.... :occhiolino: :occhiolino: :ciao: :ciao:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
beaver

Messaggio da beaver »

vins ha scritto: Ma quando nasce un germe malato, forse un forum dovrebbe aiutare la mia mente a metterlo in quarantena...invece sono stato 'aggredito'..... :confuso:

Vins-
Tra fratelli quando qualcuno si fa prendere dal "germe malato" :ombrello: é meglio affrontare la cosa in modo schietto e diretto :ascia: :ascia: :ascia: o lasciare "macerare" la passione fino a vederla affondare? :titanic: :titanic: :titanic:

Ho visto su altri post che problemi anche più seri non mancano, non lasciare che ti succhino la passione, gli americani sono usi dire che non si vedrà mai una HD parcheggiata davanti allo studio di uno strizzacervelli......

Riflettici sopra, io e gli altri siamo sempre pronti a fare 4 chiacchiere tra amici quando vorrai :riunione:
gipo

Messaggio da gipo »

tanto non la vendero mai,qui cè tutta la passione che hai per le harley,sei stato sfortunato con tutti i problemi avuti, lo scazzo è comprensibile,però non te la prendere nessuno voleva offenderti ,mi auguro leggerti ancora su questo forum :ok: :ciao:
Hans Delbruck
Modello:

Messaggio da Hans Delbruck »

[quote="gipo'60"]tanto non la vendero mai,qui cè tutta la passione che hai per le harley,

...soprattutto col regolatore del minimo ultimato .... :furbo: :clap: :clap:
sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ma va dai,stai tranquillo e continua a scrivere senza problemi.Il bello del confrontarsi è che mica sempre si può essere d'accordo o simpatici a tutti.Ci si conosce piano piano,passo passo. :ok:
MODERATORE FORUM
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Guai a te se smetti di scrivere!!!!!!!!!!!!!!!!!
harley's don't leak oil
they mark their territory
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Meglio attaccare il virus causa della malattia, al piu' presto e in maniera aggressiva per avere piu' probabilita' di sconfiggerlo. :pistole:

E probabilmente ha pure funzionato, visto che, anche se serve il microscopio per leggerlo, la moto non la vendi e con il regolatore minimo intravedo un sorriso da parte tua, per la tua Harley.

Vins, le Harley sono moto che uno compra piu' per passione che per logica,
percui nei forum si rischia di diventare veramente "passionali".... :ohno:

Vai tranquillo, fa benissimo sentire anche il lato negativo delle cose ogni tanto, quando qualcosa si rompe da fastidio a chiunque.

Ti auguro una veloce guarigione e mi fara' piacere leggere ancora i tuoi commenti nei post in futuro quandoi sarai pienamente riabilitato :hahaha: :hahaha:
Immagine
dado80
Modello:

Messaggio da dado80 »

vins ha scritto:Ho scritto con entusiasmo su questo forum.
Andate a rileggervi le emozioni che qesta mia Dyna mi ha aiutato a tradurre in lettere.
Emozioni vere, sincere, piene e pure.
Ma quando nasce un germe malato, forse un forum dovrebbe aiutare la mia mente a metterlo in quarantena...invece sono stato 'aggredito'..... :confuso:
Forse so esprimere meglio le emozioni positive che quelle timorose....
Resta il fatto che da oggi, nel rispetto di chi non ha tollerato i miei post lamentosi, mi tirererò fuori da solo senza rumore...ma continuerò a leggervi.
intanto, però, continuerò a godermi la mia harley e le altre 2 moto nei miei soliti 'giri notturni'.....

.....tanto non la venderò mai.....

...soprattutto oggi che il mio regolatore del kinimo è ultimato!!!!! ......

Vins-
Fai come facio io che in base alle esigenze scelgo la moto da prendere. Giro in sterrato con amici di bicchiere??! prendo il tenere preparato a dovere per i nostri boschi. Tuta e saponette R1 a carburo del 98 la vera bestia. E da poco per girare qua e la 883.... Si non saranno dei gioielli ma fanno il loro dovere di due ruote.... :ditav:
rain

Messaggio da rain »

:confuso:

qualcuno mi illumina please?
Rispondi