iron 883

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Pistolone
Modello:

iron 883

Messaggio da Pistolone »

Ciao a tutti, vorrei entrare nel mondo harley davidson comprando una iron 883 (me ne sono innamorato anche se non ho mai avuto moto ma solo vespe!), ho provato una 883 roadster e mi è piaciuta moltissimo. Sono un po' indeciso perchè la iron è leggermente più bassa e io sono alto 1,85 ...secondo voi? Qualsiasi suggerimento è ben accetto...ho paura di sembrare un salame in giro su un motorino :scooter:
sapete dirmi anche se la sella lunga è comoda o se il passeggero mi chiederà di scendere dopo 100 metri!?
Grazie a tutti e scusate le domande stupide ma sono un neofita e non mi fido molto dei concessionari :)
robertoharley
Modello:
Contatta:

Re: iron 883

Messaggio da robertoharley »

ciao, il mio consiglio è quello di andare dal dealer e fare il classico test drive, solo così riesci a capire se le misure possono andare bene.
di dove sei??
benvenuto
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

ti confermo che i tipi alti sullo sportster sembrano l'orso yoghi sulla biciclettina.
se te lo puoi permettere io ti consiglierei di partire subito da un big twin tanto succederà che per questo motivo abbandonerai lo sporty vedrai
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Sono anch'io 1,85 e ti sconsiglio lo Sporty a meno che non sia un Custom con le pedane avanzate.

Sugli Sporty poi il passeggero sta scomodo specie con la sella sottile.

Prendi direttamente un Dyna anche usato.
Immagine
mick
Modello:

Messaggio da mick »

benvenuto Pistolone...
consigli più giusti non ti potevano dare... vai da un dealer e fai una prova di un pò di km, almeno te ne rendi conto... sei un bel pò alto, quindi lo sportster ti potrebbe risultare piccolino... è anche vero che se hai una vespa 50 special, o un 125 primavera, ti sembrerà di stare su di un trono :joker: :joker: :joker:

la zavorrina?! dipende da che sella monti sullo sportster... più è brutta più è comoda, più fa figa sulla moto, più viaggerai in mono :P

p.s. sarebbe cosa carina che tu passassi di qua http://www.hdforums.it/forum/viewforum.php?f=2 e facessi il "rito"... nulla di che, sai... ma c'è chi ci tiene :birra: :birra: :birra:

p.s.s. non darai via mica la vespa per la moto, vero?! :dito:
Pistolone
Modello:

Messaggio da Pistolone »

innanzitutto grazie a tutti :hola:
io abito a lecce, la vespa è un px125 (perfettamente restaurato dal sottoscritto) che non venderò mai e che vorrei continuare a usare in città anche se pagare 3 assicurazioni mi farà girare le......
altra domanda ...le rubano le harley!?? genertel non offre la garanzia furto e incendio :picchiatesta:
il budget non supera i 10.000 quindi altri modelli sono da escludere. io mi sono innamorato della iron 883 ...potrei prenderla e far montare dei pedali avanzati oppure.... che ne dite di una xr1200 usata?
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Pistolone ha scritto:innanzitutto grazie a tutti :hola:
io abito a lecce, la vespa è un px125 (perfettamente restaurato dal sottoscritto) che non venderò mai e che vorrei continuare a usare in città anche se pagare 3 assicurazioni mi farà girare le......
altra domanda ...le rubano le harley!?? genertel non offre la garanzia furto e incendio :picchiatesta:
il budget non supera i 10.000 quindi altri modelli sono da escludere. io mi sono innamorato della iron 883 ...potrei prenderla e far montare dei pedali avanzati oppure.... che ne dite di una xr1200 usata?
Si si :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :joker: :joker: Prova la XR :ok: :ok: :ok: :ok:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Siamo quasi a 5 :ok: :ok:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

con 10 mila euro per un dyna usato e messo benissimo ci stai alla grande.
per l'assicurazione c'è http://www.assicuriamolatuapassione.it con meno di 500 euro hai furto e incendio compreso e comunque si, le harley se le rubano molto volentieri
Pistolone
Modello:

Messaggio da Pistolone »

crininja76 ha scritto:Siamo quasi a 5 :ok: :ok:
5 cosa ? :tonto:
Rispondi