Ciao, sono nuovo del forum,sono della provincia di Padova e ora possessore di una KTM 690 SMC (= motard terrorizza vecchiette da bombardamento in picchiata), ho avuto in passato varie jap (mai piu' tranquilli...) triumph, aprilia e ora sto' facendo un pensierino per la XR 1200 (---> vedi topic su biker's cafe').
Che dire, saro' dei vostri? Vedremo...
Ciao ragazzi grazie per avermi fatto entrare nella famiglia mi presento sono cico68 l'eta' la intuite da voi faccio l'autista sono sposato con prole di 14 anni sono un'appassionato di musica hard rock anni 70 deeparpoliano convinto e batterista di un gruppo rock....dunque un'harley ci va' per forza !!!
vorrei acquistarne una e sono un po' indeciso,premetto che non ne ho mai posseduto ho sempre avuto enduro/granturismo e quindi ho bisogno di voi e deele vostre dritte,ho visto tutte le harley diciamo che esistono ma mi sono innamorato di due signore in particolar modo la "la fat bob e la Street Glide ma sono proprio indeciso e queste sono le mie indecisioni per quanto riguarda la FAT BOB....essendo io non un gigante ma alto circa 1,68/70 ho paura visto la distensione delle gambe di non arrivare al meglio alle pedaline e poi volendo mettere due belle borse per fare qualche piccola gita con la moglie al seguito se questa è adatta a questo tipo di viaggio naturalmente la userei anche per andare al lavoro,premetto che dove abito io non cè molto traffico quindi la questione manegevolezza e marginale!!Mentre per la seconda la Street Glide il mio cruccio e la manegevolezza e il peso e bellissima ma mi da' l'impressione di mastodonticita' con quel cupolino un po' pronunciato,anche se cè da dire che con la mia passione per la musica sarebbe l'ideale !!!queste sono alcune domande che mi faccio e che vi faccio,vi ringrazie per le risposte e vi chiedo scusa se sono stato cosi' lungo e vi auguro una buona domenica e tanto tanto ROCK'N'ROLL Ciao a tutti !!!