Info su XR1200...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
keno
Modello:

Info su XR1200...

Messaggio da keno »

Ciao ragazzi,
mi interessa la XR 1200 ma ho qualche dubbio:
-sno alto 1.90, qualcuno di voi della mia "taglia" ce l'ha?
-e' vero che smetteranno la produzione?
-ci sono grosse differenze nella guida tra la XR1200 e la XR1200 X?

Grazie!!!
mick
Modello:

Re: Info su XR1200...

Messaggio da mick »

keno ha scritto:Ciao ragazzi,

Grazie!!!

non sei piccino effettivamente... 2 utenti del forum hanno la XR, loro ti sapranno dire meglio, cmq la cosa migliore è che tu la possa provare... passa da un concessionario, vedi se riesci a provarla, e poi valuta te, è la cosa migliore...
per il discorso differenze se siano grosse non saprei, ma visto che cambiano ammortizzatori e franate, parrebbe di si...
qui un articolo al riguardo
http://www.dueruote.it/notizie/moto/ant ... on-xr1200x

p.s. sarebbe cosa carina che tu facessi una piccola presentazione di te stesso nel reparto Welcome http://www.hdforums.it/forum/viewforum.php?f=2
così da sapere un pochino di te... :ok:
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

keno ha scritto:Ciao ragazzi,

Grazie!!!
Ciao io lo provata in conce e il giorno stesso lo acquistata,me ne sono subito innamorato, erano mesi che giravo per dealer HD e dopo aver avuto sotto il sedire vari modelli in prova lo scelta. La XR X a differenza del modello precedente sta in strada, le sospensioni Showa sono completamente regolabili, gia la taratura di serie ti permette di grattare le pedaline in totale sicurezza, i freni sono migliorati adesso ti fermi quando lo decidi non quando vuole lei, esteticamente a differenza della XR ce uno scarico totalmente nero ed e stato migliorato anche nel rendimento, la fanno di 2 colori bianco perlato e nera, l'antifurto di serie si inserisce automaticamente come ti allontani con le chiavi ce un trasponder, computer di bordo con diagnostica, tagliandi ogni 7000 km all'incirca, consumi nella norma e per essere un 1200 non beve una esagerazione poi dipende dal polso, il passeggero sta scomodo non e il massimo per andare in due, la sella del guidatore e abbastanza larga spaziosa quindi con un giusto assetto e una buona regolazione del manubrio un gigante come te potrebbe trovarsi a suo agio.... Pero provala! Io son di SV se vuoi....
Rispetto,onore,gloria

Immagine
keno
Modello:

Messaggio da keno »

crininja76 ha scritto: Ciao io lo provata in conce e il giorno stesso lo acquistata,me ne sono subito innamorato, erano mesi che giravo per dealer HD e dopo aver avuto sotto il sedire vari modelli in prova lo scelta. La XR X a differenza del modello precedente sta in strada, le sospensioni Showa sono completamente regolabili, gia la taratura di serie ti permette di grattare le pedaline in totale sicurezza, i freni sono migliorati adesso ti fermi quando lo decidi non quando vuole lei, esteticamente a differenza della XR ce uno scarico totalmente nero ed e stato migliorato anche nel rendimento, la fanno di 2 colori bianco perlato e nera, l'antifurto di serie si inserisce automaticamente come ti allontani con le chiavi ce un trasponder, computer di bordo con diagnostica, tagliandi ogni 7000 km all'incirca, consumi nella norma e per essere un 1200 non beve una esagerazione poi dipende dal polso, il passeggero sta scomodo non e il massimo per andare in due, la sella del guidatore e abbastanza larga spaziosa quindi con un giusto assetto e una buona regolazione del manubrio un gigante come te potrebbe trovarsi a suo agio.... Pero provala! Io son di SV se vuoi....
Grazie crininja, sei stato molto chiaro,ho capito che devo orientarmi sulll'XR X... (magari con il kit trofeo gia montato :furbo: ),
appena riaprono i concessionari vedo se riesco a provarne una...
Ciao
keno
Modello:

Messaggio da keno »

mick ha scritto: p.s. sarebbe cosa carina che tu facessi una piccola presentazione di te stesso nel reparto Welcome http://www.hdforums.it/forum/viewforum.php?f=2
così da sapere un pochino di te... :ok:
provvedo subito!!!
crininja76

keno ha scritto:
crininja76 ha scritto: Ciao io lo provata in conce e il giorno stesso lo acquistata,me ne sono subito innamorato, erano mesi che giravo per dealer HD e dopo aver avuto sotto il sedire vari modelli in prova lo scelta. La XR X a differenza del modello precedente sta in strada, le sospensioni Showa sono completamente regolabili, gia la taratura di serie ti permette di grattare le pedaline in totale sicurezza, i freni sono migliorati adesso ti fermi quando lo decidi non quando vuole lei, esteticamente a differenza della XR ce uno scarico totalmente nero ed e stato migliorato anche nel rendimento, la fanno di 2 colori bianco perlato e nera, l'antifurto di serie si inserisce automaticamente come ti allontani con le chiavi ce un trasponder, computer di bordo con diagnostica, tagliandi ogni 7000 km all'incirca, consumi nella norma e per essere un 1200 non beve una esagerazione poi dipende dal polso, il passeggero sta scomodo non e il massimo per andare in due, la sella del guidatore e abbastanza larga spaziosa quindi con un giusto assetto e una buona regolazione del manubrio un gigante come te potrebbe trovarsi a suo agio.... Pero provala! Io son di SV se vuoi....
Grazie crininja, sei stato molto chiaro,ho capito che devo orientarmi sulll'XR X... (magari con il kit trofeo gia montato :furbo: ),
appena riaprono i concessionari vedo se riesco a provarne una...
Ciao
Si si non fare la cazzata di ritirarla originale come ho fatto io!
Rispetto,onore,gloria

Immagine
keno
Modello:

Messaggio da keno »

crininja76 ha scritto:Si si non fare la cazzata di ritirarla originale come ho fatto io!
In che senso?
crininja76

keno ha scritto:
crininja76 ha scritto:Si si non fare la cazzata di ritirarla originale come ho fatto io!
In che senso?
Che e tappata da far schifo gli scarichi montali subito, il suono melodico ti accompagnera nei viaggi..
Rispetto,onore,gloria

Immagine
SAM.74
Modello:

Messaggio da SAM.74 »

Ciao,
Io ho la versione X e mi trovo molto bene. Rispetto alla versione 'base' hai freni più performanti, sospensioni completamente regolabili, gli ammortizzatori posteriori tra l'altro sono più lunghi e la moto risulta con 5 mm in più di luce a terra, quindi angoli di piega maggiori prima di sfregare i pioli a terra. Sono alto 1.82 ed a me risulta comoda ! Se proprio vogliamo cercare il pelo nell' uovo... come ha già detto crininja, il passeggero è sacrificato, magari la sella del pilota è comoda ma poco imbottita, quindi dopo qualche ora di viaggio mi viene voglia di alzare le chiappe :ciapet2: per sgranchirmi un po !
Cmq a conferma di tutto, un test in concessionario è la cosa migliore.
Ciao :ciao:
Pistolone
Modello:

Messaggio da Pistolone »

anch'io ci stavo pensando...dove abiti keno?

la cosa che mi sta frenando di più è il fatto che stia uscendo fuori produzione :picchiatesta:

spendere 12500 euro per una moto che tra 6 mesi non sarà più in vendita mi suona come una stro...ata!

voi che ne dite ? tra 2 anni varrà 5000 euro!??????????????????
Rispondi