consigli

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Emanuele68
Modello:

Re: consigli

Messaggio da Emanuele68 »

Visto che sole e patata sono già assicurati, io opterei per un filtro che copra meno (visivamente) il motore oltre a farlo ben respirare. Ti direi anche una bella rimappatura o centralina dal Mech che però ha già spiegato che è inutile qualsiasi tentativo di perfezionamento carburazione se hai scarichi senza contropressione, cioè tutte quelle "aperte-dirette". Potresti però vendere le tue e farti fare il lavoro su un paio di originali da La Marmitta di Pietro. Sound fantastico e contropressione come si deve. Sempre bello avere a disposizione una somma qualsiasi sia, da destinare al cavallo! :birra:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
mick
Modello:

Messaggio da mick »

qui una serie di filtri aperti con relativi prezzi indicativi
http://www.wildgarage.it/categorie.aspx ... 1&pstart=0

oppure puoi lasciare la scatola filtro originale e metterci l'elemento filtrante k&n
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

daniele ha scritto:Fabio non fare lo spiritoso.....so dove lavori....potrei venire da te e bucarti le gomme a te e a cors.... >( >( >( .....cambiero' anche quelle....tempo al tempo...anzi se vuoi te le vendo...per quanto riguarda vacanza con patata vado gia sul salento la prox settimana...quindi quegli eurini sono per la mia nera......un immagine del filtro k&n???magari anche con il prezzo se possibile...grazie ragazzi
che c'entro io?? :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :evil: :evil: :evil: :evil: però è vero :occhiolino: se vuoi per 120 euro conosco una bella borsona nera che fa al caso tuo! :ok:
per il sound penso avendola sentita dal vero, che hai una moto spettacolosa, in quanto il sounf è bello pieno e corposo, lo scarico si riempe subito ed è il caratteristico suono delle hd, se poi vuoi fare beccano... :dito: è un altro discorso, poi però saluta le orecchie, sei sempre col culino che se vai in giro di notte ti aspettano da 3 km, per non parlare del frequente posto di blocco che regolarmente fanno davanti casa tua. :badidea:
io metterei su un bel filtro che ti appaghi anche esteticamente, Io presi l'rsd, che sulla mia sta bene e ridisegna tutta la moto ;) e poi una bella centralina visto che più di tanto gli arricchitori non riescono a compensare.
le trap sono belle... ma ti parte un millino, e conoscendoti, quando le hai su mi diresti che erano meglio quelle di prima.
io direi ( apparte lo scherzo )
una bella borsa laterale,
un bel filtrozzo,
e una bella centralina o una mappatura fatta a dovere dal buon mec :ok:
poi ne riparliamo anche con calma di persona se ti va! :occhiolino:
CABAL
Modello:

Messaggio da CABAL »

grazie cors,riflettero' un po...intanto quei soldini ci sono....grazie a nche a mick naturalmente.....
cors allora attendo info per la cena.... :stracool:
Iron883
Rispondi