baby boom
Re: baby boom
siamo tutticuriosi di sapere che stai preparendo....potremmo aiutarti
harley davidson nightster 1200
hihihihihi....
ma in relatà lo sono anch'io.... è un progetto nato quasi x scherzo... un progetto che per uno come me (cui piacciono le moto "tedesche" vedi rick's) è "straordinariamente" curioso...
un progetto che è nato guardando un elaborazione di "dub performance"
ed il primo pezzo che ho comprato sono stati un paio di occhiali acquistati qui sul forum...
mi mancano solo 2 pezzi... il tappo del serba che forse lo faccio tornire in ottone da un vecchio zio -prima che passi alla migliore vita- e il sissy che penso farò da me...
ma in relatà lo sono anch'io.... è un progetto nato quasi x scherzo... un progetto che per uno come me (cui piacciono le moto "tedesche" vedi rick's) è "straordinariamente" curioso...
un progetto che è nato guardando un elaborazione di "dub performance"
ed il primo pezzo che ho comprato sono stati un paio di occhiali acquistati qui sul forum...
mi mancano solo 2 pezzi... il tappo del serba che forse lo faccio tornire in ottone da un vecchio zio -prima che passi alla migliore vita- e il sissy che penso farò da me...
vino l`ho porto io,anche la bottigla quella sPèssa un cm da sbattere c
ontro la moto per il varo ufficiale ,tipo marchesa mazzanti vien dal mare

gipo'60 ha scritto:vino l`ho porto io,anche la bottigla quella sPèssa un cm da sbattere contro la moto per il varo ufficiale ,tipo marchesa mazzanti vien dal mare

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

te porta leserjeep ha scritto:gipo'60 ha scritto:vino l`ho porto io,anche la bottigla quella sPèssa un cm da sbattere contro la moto per il varo ufficiale ,tipo marchesa mazzanti vien dal mare
e io cosa porto ???

ancora un piccolo aggiornamento...
agosto s'è passato in ferie ma ivan (un carissimo amico -come direbbe pozzetto) ha modificato il disegno che avevo abbozzato per la sella adattandolo alle dimensioni della stessa e completandolo con i classici simboli old school o se preferite "traditional"
il disegno elaborato lo trovo grandioso rispecchia in pieno lo spirito che sta muovendo la costruzione del mezzo....
la sella sarà piccola e interamente realizzata a mano... il cuoio verrà inciso a mano da "calavera leather"...
ecco il progetto...

Uploaded with ImageShack.us
ad oggi la moto è quasi completata... abbiamo un problema x il monteggaio della barra dell'alesaggio... probabilmente dobbiamo smontare la primaria... quindi vsto che ci sono non è escluso che decida di cambiare la cover...
i comandi sono praticamente pronti, le pinze pure e x i parafanghi abbiamo deciso di allargare 2 parafanghi recuperati rispettivamente da uno shovel e da una springer...
quello post sembra stupendo... quello anteriore ancora non so...
la prima accensione è prevista il 21 settembre ....
agosto s'è passato in ferie ma ivan (un carissimo amico -come direbbe pozzetto) ha modificato il disegno che avevo abbozzato per la sella adattandolo alle dimensioni della stessa e completandolo con i classici simboli old school o se preferite "traditional"
il disegno elaborato lo trovo grandioso rispecchia in pieno lo spirito che sta muovendo la costruzione del mezzo....
la sella sarà piccola e interamente realizzata a mano... il cuoio verrà inciso a mano da "calavera leather"...
ecco il progetto...

Uploaded with ImageShack.us
ad oggi la moto è quasi completata... abbiamo un problema x il monteggaio della barra dell'alesaggio... probabilmente dobbiamo smontare la primaria... quindi vsto che ci sono non è escluso che decida di cambiare la cover...
i comandi sono praticamente pronti, le pinze pure e x i parafanghi abbiamo deciso di allargare 2 parafanghi recuperati rispettivamente da uno shovel e da una springer...
quello post sembra stupendo... quello anteriore ancora non so...
la prima accensione è prevista il 21 settembre ....
MI PIACE.... molto ... forse eliminerei la rosa che forse distrae un po' confondendo il cuore... e al suo posto un giro di spine di rosa...
non so io la butto lì...
io invece non ho mosso un dito sulla mia neanche sono entrato per la paura di farmi pungere dalle zanzare...
.... fai conto di portarla a rombo di tuono per la nuova gara?
non so io la butto lì...
io invece non ho mosso un dito sulla mia neanche sono entrato per la paura di farmi pungere dalle zanzare...

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
sono contento che ti piaccia....
ehhhh avrei voluto ma mi sa che non ci si riesce...
al 21 settembre accendiamo e ci facciamo 2 giri (posterò i video...
)
poi si rismonta tutto x' va in verniciatura...
e li iniziano i problemi...
ho promesso ad un amico di fargliela verniciare ma x lo stesso prezzo -grazie a conoscenze di lavoro- me la vernicerebbe un guru dell'aerografo...
devo decidere il da farsi....
una volta verniciato si va al collaudo ed immatricolazione...
secondo i mieie calcoli potrebbe essere su strada per i primi di dicembre...
oggi mi è venuta la scimmia di portarla ad un contest fuori italia... anche se so che pur mettendoci tutta la buona volontà non posso pensare di competere con dei garage specializzati....
ehhhh avrei voluto ma mi sa che non ci si riesce...
al 21 settembre accendiamo e ci facciamo 2 giri (posterò i video...

poi si rismonta tutto x' va in verniciatura...
e li iniziano i problemi...
ho promesso ad un amico di fargliela verniciare ma x lo stesso prezzo -grazie a conoscenze di lavoro- me la vernicerebbe un guru dell'aerografo...
devo decidere il da farsi....
una volta verniciato si va al collaudo ed immatricolazione...
secondo i mieie calcoli potrebbe essere su strada per i primi di dicembre...
oggi mi è venuta la scimmia di portarla ad un contest fuori italia... anche se so che pur mettendoci tutta la buona volontà non posso pensare di competere con dei garage specializzati....