.....come ti capisco
Ti sembra di essere contentissimo della tua, finlmente appagato perchè è venuta come la volevi, ma poi si accende quella piccola fiammella vedendone una che ti prende e tu naturalmente non spegni la fiammella finchè potresti con un soffio, no, tu gli metti su benza e legna secca. Compri l'ultimo low ride, vai a rileggere la prova sullo speciale dell'anno scorso, cominci a cercare usati ....... e l'incendio divampa.....
Siamo fatti così....
Ah, aspetta che faccio il saggio: provala magari prima di decidere, in estate continua il Legend on Tour
c'e' un tizio che ha un king da favola ma valuta permuta solo con fat boy/springer a carburatori dal 1995 in poi . Qualcuno che abbia questi 2 tipi di moto interessa la mia 48 ?
scusate ma la scimmia King che arriva sempre d'estate mi tormenta!!
Puoi sempre tenerti la tua 48 che ha mosso i primi passi con te, e se la scimmia estiva è nutrita dal desiderio di comfort sulle lunghe distanze forse ti conviene noleggiartela, così la valuti per bene con calma, e se poi quando risali sulla tua senti di non amarla più allora fai il passo, ma magari appena lasci la touring e risali sulla tua ti viene da piangere dall'emozione e per averla tradita. Io se e quando sarò nella tua condizione, penso farò così.
pensavo che con la fine dell'estate la scimmia mi lasciasse un po' di tregua e invece...
Qui sotto qualche foto . come vedete e' un po' personalizzata ( sella a molle , sostituzione impianto luci con minibullet , faro anteriore , filtro aria , cover varie , ecc ) . Dispongo ancora dei pezzi originali ( ad esclusione della sella e del faro anteriore)
E' di Giugno 2010 , 8000km , perfetta e mai incidentata . prezzo 10000 EUR
Valuto scambio/permuta ( max 1500 eur a vostro favore ) con ogni tipo di Road King oppure fat boy o springer esclusivamente a carburatori dal 1995 in poi