Finalmente ci siamo
Re: Finalmente ci siamo
Anche io parto domani....vi saluto tutti,ma starò via poco..Speedo buone vacanze spero le passi bene.mi raccomnando rh??!!
Gipo rain marce albert serjeep danipi vins attila mechano tutti gli amici non li elenco tutti non finirei più ma vi abbraccio tutti passate bene questi giorni..vi lascio con una frase:
Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta,nn m'importa di nulla..in quei dieci secondi lì..io sono LIBERO!.
Quel semaforo quanto dista??
1/4 di miglio...
bene,quando scatta il verde parto a manetta!
Gipo rain marce albert serjeep danipi vins attila mechano tutti gli amici non li elenco tutti non finirei più ma vi abbraccio tutti passate bene questi giorni..vi lascio con una frase:
Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta,nn m'importa di nulla..in quei dieci secondi lì..io sono LIBERO!.
1/4 di miglio...
divertiti ragazzoluca883cento ha scritto:Anche io parto domani....vi saluto tutti,ma starò via poco..Speedo buone vacanze spero le passi bene.mi raccomnando rh??!!
1/4 di miglio...

weeee...Marco.......buone vacanze....ma con i regolatori???? io forse la mia nn posso riportarla ad iniezioone x colpa di un cavo....Speedo280 ha scritto:Ragazzi domani parto per le ferie, 2 settimane di riposo sperando che tutto vada liscio.
Ci si rivede il 20, ciao a tutti

mi e' arrivata una tua notifica su whatsApp ma nn mi risulta nessun messaggio

-
- Modello: Softail night train
buone vacanze a tutti,cavoli già partite.....devo aspettare ancora 15gg, speedo stacca la spina,luca divertiti ci si sente ,per gipo rain serjeep e tutti gli altri ci si vede alla prossima mangiatoia

Buone vacanze a chi parte!!
Luca,quando rientri e hai voglia di farti un giro,noi siamo qui.

Luca,quando rientri e hai voglia di farti un giro,noi siamo qui.

MODERATORE FORUM
Buone vacanze e fate tutto quello che vi passa x la testa 

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

- Emanuele68
- Modello: