PARAMOTORE

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: PARAMOTORE

Messaggio da luca883cento »

Ma se proprio lo vuoi della zodiac su e bay DE cioè germania costa 145 euri nuovo!!!
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Ciao a tutti, ciao Luca,
mi prendo il w.e. per rimuginarci ancora un po'. Forse poi ho trovato i comandi avanzati, e se va in porto le altre spese si rimandano :stelline:
Grazie Mick, ci eravamo sentiti e purtroppo non era esattamente come lo desideravo. Quando mi metto in testa una cosa... :picchiatesta:
Adesso vado a pubblicare alcune foto della mia.
Ciaooo :ok:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
mick
Modello:

Messaggio da mick »

Emanuele68 ha scritto:Ciao a tutti, ciao Luca,
mi prendo il w.e. per rimuginarci ancora un po'. Forse poi ho trovato i comandi avanzati, e se va in porto le altre spese si rimandano :stelline:
Grazie Mick, ci eravamo sentiti e purtroppo non era esattamente come lo desideravo. Quando mi metto in testa una cosa... :picchiatesta:
Adesso vado a pubblicare alcune foto della mia.
Ciaooo :ok:
i comandi avanzati sono ganzi, però io opterei però per i poggia piedi frontali... almeno hai 2 posizioni quando viaggi... personalmente alla lunga iniziava a darmi noia la gamba distesa, quindi andavo a poggiare i piedi su quelle del passeggero...
per il paramotore tranqui, tanto appeso al muro fa la sua figura :occhiolino:
Emanuele68
Modello:

Eh i poggia piedi frontali li ho già .... questa non me la dovevi dire, non me la dovevi dire :hahaha: :hahaha: Io ascolto sempre chi mi da contro, perchè è da quello che scaturiscono le riflessioni più sane. Grazie :ok:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Scusa, non per infierire, ma ho anch'io i comandi centrali e le pedaline avanzate per rilassare le gambe nei lunghi viaggi. Devo dire che per me e' la soluzione migliore, ho la posizione "sportiva" se voglio con i comandi centrali che e' ottima in montagna o in citta', e "comoda-distesa" per i viaggi o per cambiare posizione.
Se proprio vuoi una scimmia da non dormirci la notte, ti dico solo di guardare la foto qui sotto. Doppi comandi , centrali e avanzati!!!!
Immagine
Immagine
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

ghira75 ha scritto:Scusa, non per infierire, ma ho anch'io i comandi centrali e le pedaline avanzate per rilassare le gambe nei lunghi viaggi. Devo dire che per me e' la soluzione migliore, ho la posizione "sportiva" se voglio con i comandi centrali che e' ottima in montagna o in citta', e "comoda-distesa" per i viaggi o per cambiare posizione.
Se proprio vuoi una scimmia da non dormirci la notte, ti dico solo di guardare la foto qui sotto. Doppi comandi , centrali e avanzati!!!!
Immagine
nello sportster nn e' possibile avere i doppi comandi...sul lato destro l'asta del freno passa dove dovrebbe stare il supporto del pedale...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
gipo

Messaggio da gipo »

no no non mi piace il doppio comando, :giu:
Emanuele68
Modello:

Attila ha scritto:
ghira75 ha scritto:Scusa, non per infierire, ma ho anch'io i comandi centrali e le pedaline avanzate per rilassare le gambe nei lunghi viaggi. Devo dire che per me e' la soluzione migliore, ho la posizione "sportiva" se voglio con i comandi centrali che e' ottima in montagna o in citta', e "comoda-distesa" per i viaggi o per cambiare posizione.
Immagine
nello sportster nn e' possibile avere i doppi comandi...sul lato destro l'asta del freno passa dove dovrebbe stare il supporto del pedale...
Fiuuuuuuuu, scimmia scampata. Attila mi hai salvato :clap: :birra:
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

Emanuele68 ha scritto:
Attila ha scritto: nello sportster nn e' possibile avere i doppi comandi...sul lato destro l'asta del freno passa dove dovrebbe stare il supporto del pedale...
puoi sempre lasciare le pedane arretrate e montare solo dei poggiapiedi avanzati... :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
gipo

Messaggio da gipo »

Attila ha scritto:
Emanuele68 ha scritto:
Attila ha scritto: nello sportster nn e' possibile avere i doppi comandi...sul lato destro l'asta del freno passa dove dovrebbe stare il supporto del pedale...
puoi sempre lasciare le pedane arretrate e montare solo dei poggiapiedi avanzati... :evil: :evil: :evil: :evil:
si molto +belli :furbo: :furbo: :fischietta:
Rispondi