Da un po' di tempo a questa parte mi sento braccato dalla scimmia del paramotore. Mi sfizia l'idea di allargare il davanti e bilanciarlo esteticamente con il posteriore che ha le borse e mi da l'idea che se mai dovesse cadere la moto (finora....beh insomma....toccandosi..........avete capito) salvo serbatoio e tutto il resto. Cosa ne pensate? Tanto poi faccio come mi pare
La mia è la sporty della foto sotto.
Emanuele68 ha scritto:Da un po' di tempo a questa parte mi sento braccato dalla scimmia del paramotore. Mi sfizia l'idea di allargare il davanti e bilanciarlo esteticamente con il posteriore che ha le borse e mi da l'idea che se mai dovesse cadere la moto (finora....beh insomma....toccandosi..........avete capito) salvo serbatoio e tutto il resto. Cosa ne pensate? Tanto poi faccio come mi pare
La mia è la sporty della foto sotto.
la mia fa schifo con il paramotore,però,però mi è già caduta e non si è rotto nulla è rimasta inclinata e sono riuscito a metterla diritta da solo...morale moglie ubriaca e botte piena no possibile
personalmente a me piacciono se messe in un certo modo...ovviamente se la moto è snella e liscia è un pugno in un occhio... se dietro hai le borse e veste la forma della moto da viaggio, ci sta bene...
poi è presto detto se hai euri da buttare non metterlo il paramotore cosi se ti cade vai dal conce manubrio +leve+carter motor ecc ci lasci magari 1500 eurini se sei fortunato , però belin sei +figo senza e cucchi di+ poi si è liberi di far quel che si vuole
Attila ha scritto:sapete eventualmente dove poterla prendere a prezzi onesti???
cercherei quello sagomato è +piccolo e puoi metterci i piedi sopra bisogna vedere a che tipo di moto si adatta questo sembra del sport TASSATIVO VIA LE GOMME PER I PIEDI