alle donne che dicono che..
alle donne che dicono che..
che dicono gli uomini sono solo bambini cresciuti..
http://www.youtube.com/watch?v=uku8pnQ6jps
http://www.youtube.com/watch?v=uku8pnQ6jps
Re: alle donne che dicono che..
E che devi rispondere di fronte a 'sta cosa.....è più grande di noi tutti.
Li ammiro e a loro rendo Onore e Rispetto.
(grazie per averlo postato)
Li ammiro e a loro rendo Onore e Rispetto.
(grazie per averlo postato)
...la mia amata Road King classic 2009 è in vendita!!!
è la seconda volta che lo vedo e ogni volta nn riesco a non piangere .
Ma avete visto il viso del ragazzo al momento dell'arrivo in mezzo alle ali di folla esultanti???
penso che questo abbia ripagato lo sforzo sostenuto dal padre.
un grande uomo!!
Ma avete visto il viso del ragazzo al momento dell'arrivo in mezzo alle ali di folla esultanti???
penso che questo abbia ripagato lo sforzo sostenuto dal padre.
un grande uomo!!
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

e' impossibile non piangere di fronte a questo video,ti fa riflettere davvero tanto,e ti fa capire che i problemi della vita reale sono ben altri,ONORE AL PADRE:...
Iron883
- peter parker
- Modello:
ecco come dovrebbe essere un uomo.
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Anche io non lo nascondo mi sono commosso..e l'ho fatto per due motivi:
1)perchè non c'è cosa più bella che i sentimenti che legano le persone,qualunque natura siano essi che sia amore o affetto.
2)per me stesso...perchè non ho incontrato mai persone sensibili ma forti come voi al di fuori del forum..amici,mogli e fidanzate comprese,gran persone di mmmmmm...........
1)perchè non c'è cosa più bella che i sentimenti che legano le persone,qualunque natura siano essi che sia amore o affetto.
2)per me stesso...perchè non ho incontrato mai persone sensibili ma forti come voi al di fuori del forum..amici,mogli e fidanzate comprese,gran persone di mmmmmm...........
sto piangendo anch'io, non me ne vergogno, abbasso il capo e penso a tutte le volte che ho detto, ed ho sentito dire, che la tal cosa era inpossibile da fare.
giù il cappello, giù il capo, quando si vede un Uomo così.
giù il cappello, giù il capo, quando si vede un Uomo così.
- Emanuele68
- Modello:
Tanti anni fa ero a far legna con mio papà in un bosco, e un certo punto non riuscivo più a camminare per dei dolori. Il mio babbo mi ha preso "a cavallina" e mi ha portato così per un'ora fino alla macchina. Beh questo straordinario video mi ha fatto rivivere quella meravigliosa giornata.
E domani andiamo a farci un giro insieme in moto. Gli ho regalato un casco Harleyoso con la sua data di nascita dorata sui fianchi
E domani andiamo a farci un giro insieme in moto. Gli ho regalato un casco Harleyoso con la sua data di nascita dorata sui fianchi