i serbatoi ed il logo HD negli anni..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

i serbatoi ed il logo HD negli anni..

Messaggio da luca883cento »

Il nostro caro,vecchio,bruttissimo amico(scherzo) Kunibo mi ha dato un'idea...
parlando di vari emblemi messi sui serba dalla HD nel corso degli anni,(ma quale altra casa motociclistica gode di una fantasia del genere!!)ma a voi quale attrae di più??
beh a me ha affascinato il 100th ovviamente..
Immagine

ma se potessi scegliere direi che se non avevo una "centenario" allora mi piace tanto questo:

Immagine
kettepossi
Modello:

Re: i serbatoi ed il logo HD negli anni..

Messaggio da kettepossi »

Bella idea per un post!

Se non lo conoscete già andate a vedere questo sito:
http://www.millerscustomparts.us/browse ... logId=-253

A me piacciono questi:

Immagine

Immagine

Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

luca883cento ha scritto:Il nostro caro,vecchio,bruttissimo amico(scherzo) Kunibo mi ha dato un'idea...
parlando di vari emblemi messi sui serba dalla HD nel corso degli anni,(ma quale altra casa motociclistica gode di una fantasia del genere!!)ma a voi quale attrae di più??
beh a me ha affascinato il 100th ovviamente..
Immagine

ma se potessi scegliere direi che se non avevo una "centenario" allora mi piace tanto questo:

Immagine

Mi piace il secondo....sulla mia lo vedrei proprio bene! :ok:
MODERATORE FORUM
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

A me piaceva un sacco questo e me lo sono messo :furbo:
Immagine

La "targhetta" mi sfiziava ma sarei sempre stato in paranoia che al primo parcheggio qualche ragazzetto bastardo magari con le chiavi cercasse di fregarmelo. Chissà perchè :hahaha: :hahaha:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
marcello
Modello: Softail night train

Messaggio da marcello »

mi piace il secondo vorrei metterlo sulla mia ,ma già 2 persone mi hanno detto che non si può :ohno: :ohno: .....m'informerò ancora
blizes
Modello:

Messaggio da blizes »

tra i due preferisco il prima....ma credo ce ne siano di piu belli
harley davidson nightster 1200
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Bella la tua motazza Ema..ma posta delle foto anche intere nel foto e video ragazzo!!!
Emanuele68
Modello:

Grazie Luca, adesso la metto, aspettavo di averne una che mi piace veramente tanto. Sai cos'è? Che la mia bella mi piace così tanto che quando la guardo in foto, non mi sembra mai che le sia resa giustizia.
Adesso Serjeep dirà che la moto è come la vedo in foto, che fa c..... :hahaha: :hahaha: ma sai come risparmio in euchessina e joghurt con lo sbifidus? (si si lo sbifidus) :hahaha: :hahaha:
gipo

Messaggio da gipo »

Emanuele68 ha scritto:Grazie Luca, adesso la metto, aspettavo di averne una che mi piace veramente tanto. Sai cos'è? Che la mia bella mi piace così tanto che quando la guardo in foto, non mi sembra mai che le sia resa giustizia.
Adesso Serjeep dirà che la moto è come la vedo in foto, che fa c..... :hahaha: :hahaha: ma sai come risparmio in euchessina e joghurt con lo sbifidus? (si si lo sbifidus) :hahaha: :hahaha:
a me piace il colore e nell'insieme è molto bella,anche la scritta sul serbatoio :ok: ,.........e poi a chi non piace , sono parole al vento :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hola:
Emanuele68
Modello:

Grazie Gipo, prendevo in giro il nostro amico Sergio, è bello sfottersi tra di noi, anche perchè secondo me senti lo spirito con cui è fatto, e quindi ben accetto.
Ci sono dietro come credo per ognuno di noi tante ore con la matita in mano, ricerche in internet e anche notevoli sacrifici economici. Mi piacerebbe una gomma più cicciotta davanti mantenendo il 19" e dei cerchi a raggi. Poi le pedane avanzate ma non troppo e ancora non mi convince il fanale posteriore (sono già alla 3^ versione, ma rivendendo le precedenti :furbo: ). Le borse mi piacciono molto come forma, ma le avrei volute di un cuoio meno plasticoso, di quelli un po' intrisi di grasso da concia, come le selle da monta western. Ho provato con il grasso da sella, con dei coloranti, non c'è verso di dargli il "profumo" che desidero. Le laverò con acqua bollente e la spazzola per pulire il grill, vedi dopo come penetra il grasso :hahaha:
Rispondi