NASO DI GATTO 27-29 LUGLIO
Re: NASO DI GATTO 27-29 LUGLIO
avevo preparato tenda e sacco x aggregarmi e finalmente conoscervi ,ma contrattempo mi spinge a roma, alla prox e ..buona strada

-
luca883cento
Peccato mi spiace,e vabbè dai ce ne sono di accasioni,ciao grande!!pericle ha scritto:avevo preparato tenda e sacco x aggregarmi e finalmente conoscervi ,ma contrattempo mi spinge a roma, alla prox e ..buona strada![]()
-
luca883cento
Leggete il post facce note...è stato uno spettacolo penso il PIù BEL RADUNO HD HOG IN ITALIA.
-
rain
pericle ha scritto:avevo preparato tenda e sacco x aggregarmi e finalmente conoscervi ,ma contrattempo mi spinge a roma, alla prox e ..buona strada![]()
sarà x la prossima....
tieniti aggiornato su biker's meetings... ogni tanto facciamo i gruppi per le più diverse manifestazioni...
Ciao era comodo il lettino?rain ha scritto:pericle ha scritto:avevo preparato tenda e sacco x aggregarmi e finalmente conoscervi ,ma contrattempo mi spinge a roma, alla prox e ..buona strada![]()
sarà x la prossima....
tieniti aggiornato su biker's meetings... ogni tanto facciamo i gruppi per le più diverse manifestazioni...