Una curiosità....dolore alla mano destra da gas!?....
Re: Una curiosità....dolore alla mano destra da gas!?....
mai capitato , ho la mano bionica dopo l'incidente la sensibilità è molto ridotta e circolazione poca vasi periferici kaput 

In autostrada potrei usare il cruise control,ma l'avrò inserito giusto un paio di volte..Resto comunque dell'idea che un certo tipo di manopole sia più idoneo a procurare quel tipo di dolore...
MODERATORE FORUM
- Emanuele68
- Modello:
Io avevo montato le Vintage, come quelle in foto della pagina precedente e le ho levate perchè avevo indolenzimento e a volte mi sembbrava di non riuscire ad essere fluido al punto giusto. Aumentando la circonferenza della manopola a pari movimento corrisponde maggior movimento sul gas quindi si tende ad essere un po' contratti. Credo vadano bene a chi ha badili al posto della mani.
Ho rimesso le originali e adesso va di nuovo bene. Ho ordinato delle manopole in stile vintage ma con una circonferenza pari a quelle montate di serie.
E' anche vero che con la stanchezza si tende a stringere troppo.
Ho rimesso le originali e adesso va di nuovo bene. Ho ordinato delle manopole in stile vintage ma con una circonferenza pari a quelle montate di serie.
E' anche vero che con la stanchezza si tende a stringere troppo.
Sono d'accordo.Avere le manopole di un certo tipo sinceramente oggi come oggi m'interessa poco o nulla..Quando le ho montate 4 anni fa mi garbavano,ma se col tempo devono risultare sempre più scomode,meglio qualcosa di meno appariscente ma sfruttabile. 

MODERATORE FORUM
non può essere che magari è la posizione che adotti sulla moto ? mi spiego, chi soffre di cervicale risente di posture errate, e magari anche chi lavora tanto al pc ne risente....credo che le manopole c'entrano poco o nulla.... CREDO

ROCK'N ROLL
Posizione normale,e poi con le altre HD e prima ancora altri modelli custom,mai avuto così tanto sbattimento.Per fare un'esempio,guidando la Superlow di mia moglie il problema non si presenta.....boh....
MODERATORE FORUM
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
K
Forse arrivi meglio al manubrio!Massimo ha scritto:Posizione normale,e poi con le altre HD e prima ancora altri modelli custom,mai avuto così tanto sbattimento.Per fare un'esempio,guidando la Superlow di mia moglie il problema non si presenta.....boh....
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
berry ha scritto:KForse arrivi meglio al manubrio!Massimo ha scritto:Posizione normale,e poi con le altre HD e prima ancora altri modelli custom,mai avuto così tanto sbattimento.Per fare un'esempio,guidando la Superlow di mia moglie il problema non si presenta.....boh....
o magari hai le spalle meno in tensione

ROCK'N ROLL