berry ha scritto:farà qualche scopiettino in più, non ho capito bene il problema perché sono un somaro, ma se sfiata dalla fascetta che tiene il silenziatore al terminale, potresti prendere una comune latta (io uso quelle delle lattine dell'olio, tagli una riga larga un paio di cm levi il silenziatore, metti la latta fai lo spessore che ti occorre, rimetti il terminale e serri la fascetta.crininja76 ha scritto:Ce qualche esperto che puo dirmi se sfiatando dall'innesto terminale collettore si rovina qualcosa? Scarbura? Se non succede niente lascio cosi e chi se ne frega! E talmente lieve che il gioco non vale la candela, smontare tutto non conviene. Se invece crea problemi ci metto la buona volonta.
SFIATA LO SCARICO
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: SFIATA LO SCARICO
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
-
- Modello: XR 1200 X
Sfiata propio da dove si innesta esatto e mi sporca la benda termica per quello me ne sono accorto.....
Rispetto,onore,gloria

se la benda non si è ancora seccata e tirata al max, smonta tutto e ripara dai... alla fine ti diverti pure a farlo 

all'attacco con i silenziatori ??
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
-
- Modello: XR 1200 X
Ce la foto sfiata dalla prima fascetta terminale alto partendo da sinistra...marvet ha scritto:io sarò tonto .... ma ancora non ho capito dove sfiata...
![]()
all'attacco con i silenziatori ??
Rispetto,onore,gloria