Sono in dubbio se tornare alle originali o meno.......

Massimo ha scritto:Vi è mai successo dopo parecchi km in sella,di avvertire dolore alla mano destra (muscolo del pollice)?Da quando ho montato 4 anni fa le manopole HD con inserti gomma-cromo (più grosse delle originali),questa situazione si verifica abbastanza spesso....
cavolo...capita anche a me da quando ho messo su le manopole vintage con l'anello cromato...Massimo ha scritto:Vi è mai successo dopo parecchi km in sella,di avvertire dolore alla mano destra (muscolo del pollice)?Da quando ho montato 4 anni fa le manopole HD con inserti gomma-cromo (più grosse delle originali),questa situazione si verifica abbastanza spesso....
si il pollice del gas...normale...sai che faccio?io spesso invece di tenerlo sotto alla manopola lo metto sopra,dopo 10 minuti il male va via.Massimo ha scritto:Vi è mai successo dopo parecchi km in sella,di avvertire dolore alla mano destra (muscolo del pollice)?Da quando ho montato 4 anni fa le manopole HD con inserti gomma-cromo (più grosse delle originali),questa situazione si verifica abbastanza spesso....
esatto, stessa cosa. oppure su tratti autostradali lunghi, impugnp il gas sul bordo della manopola, oppure solo col centro del palmo. Cioe' cambio posizione spesso, cosi# non affatico la mano. A volte uso un throttle boss in gomma(kury), che in autostrada va benissimo, ma mi ingombra nell'uso in citta' e mi fa sentire insicuro alla presa e operando la leva del frenoluca883cento ha scritto:si il pollice del gas...normale...sai che faccio?io spesso invece di tenerlo sotto alla manopola lo metto sopra,dopo 10 minuti il male va via.Massimo ha scritto:Vi è mai successo dopo parecchi km in sella,di avvertire dolore alla mano destra (muscolo del pollice)?Da quando ho montato 4 anni fa le manopole HD con inserti gomma-cromo (più grosse delle originali),questa situazione si verifica abbastanza spesso....