FRENI CIGOLIO STRANO

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
crininja76
Modello: XR 1200 X

FRENI CIGOLIO STRANO

Messaggio da crininja76 »

Ogni volta che metto la moto nel box (motore spento) si sente un cigolio un fischio che proviene suppongo dai freni... Ho controllato le pastiglie ante e poste ma sono belle cicciotte, i dischi sono lisci al tatto... booo cosa sara? :ciao: :ciao:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
blizes
Modello:

Re: FRENI CIGOLIO STRANO

Messaggio da blizes »

a me fa sempre quando vado all'indietro,a moto spenta.Pastiglie buone e disco liscio
harley davidson nightster 1200
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

crininja76 ha scritto:Ogni volta che metto la moto nel box (motore spento) si sente un cigolio un fischio che proviene suppongo dai freni... Ho controllato le pastiglie ante e poste ma sono belle cicciotte, i dischi sono lisci al tatto... booo cosa sara? :ciao: :ciao:
è normale vai tranquillo le pastiglie sfiorano il disco,spostando la moto un po' lo fanno non da problemi...a meno che tu non abbia stortato i dischi come ho fatto io perchè pinzo con le pastiglie sinterizzate come un matto.. :accaldato: ..eh amen..
blizes
Modello:

Messaggio da blizes »

su tutte le moto che ho avuto in passato le pastiglie non toccavano mai i dischi.mi stavo preouccupando,ma se è normale.....
harley davidson nightster 1200
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

a volte certe qualità di pastiglie lo fanno ...
prova a toglierle e con il flessibile o la lima smussare un poco gli angoli dove tocca con il disco...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Rispondi