SFIATA LO SCARICO

Alle prese con le chiavi inglesi
crininja76
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Messaggio da crininja76 »

Stanotte dopo 200km di autostrada ho notato che nell'attacco terminali collettori sfiata, ce la benda termica sporca! I meccanici HD mi avevano consigliato di metterci il silicone trasparente ma io ho atto l'indiano e adesso mi tocca ritirare giu tutto! Lo spazio e finissimo i due tubi sono quasi perfetti ad incastro pero sfiata! Non so piu cosa fare alla fine finira che monto l'originale e fanc*** vendo tutto troppo sbattone per un po di rumore e estetica.
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Attila
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Re: SFIATA LO SCARICO

Messaggio da Attila »

il silicone negli scarichi??? ma i meccanici dell'harley delle tue parti hanno fatto il corso all'ikea??? :wowo!!:
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crininja76
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Re: SFIATA LO SCARICO

Messaggio da crininja76 »

Attila ha scritto:il silicone negli scarichi??? ma i meccanici dell'harley delle tue parti hanno fatto il corso all'ikea??? :wowo!!:
Guarda non dirmi niente mi girano le palle di brutto! Sfiata sfiata e sfiata! Se ci appoggi la mano si sente propio soffiare....
Non come una pentola a pressione, quasi! Neivecchiterminali avevo usato un nastro adesivo termico fatto apposta pero dopo un po si quaceva diventava secco secco, quasi vulcanizzava quindi lo rimosso anche da qui... Se mi gira il caz saldo tutto assieme cosi la finiamo con sta menata! Non so piu che fare boo :piange: :piange: :piange:
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crininja76
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Re: SFIATA LO SCARICO

Messaggio da crininja76 »

Questi sono stupendi e ad un prezzo eccezzionale ma non so se per il mio modello vanno bene e cmq sono in bolletta adesso non potrei propio...

http://www.ebay.it/itm/SCARICHI-VANCE-H ... 1423wt_922
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serjeep
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Re: SFIATA LO SCARICO

Messaggio da serjeep »

ma nn hai provato a mettere un giro di benda sul collettore e poi mettergli sopra la marmitta così fa da guarnizione
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cors
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Re: SFIATA LO SCARICO

Messaggio da cors »

serjeep ha scritto:ma nn hai provato a mettere un giro di benda sul collettore e poi mettergli sopra la marmitta così fa da guarnizione

la benda è parecchio spessa però, se a lui sfiata di un capello mi verrebbe da dire... hai le fascette col bullone giusto? se sfiata vuol dire che il diametro del finale è di un capello più largo del collettore.
se togli le fascette vedrai che ci sono delle tacche che al momento in cui stringi la fascetta queste si stringono ed abbracciano il collettore.
se quelle tacche le allarghi dovresti ottenere un maggior potere restringente, e quindi riuscire a chiudere la perdita.
non sò se mi sono spiegato :S
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Re: SFIATA LO SCARICO

Messaggio da mick »

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marvet
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Re: SFIATA LO SCARICO

Messaggio da marvet »

... Il silicone trasparente digli ai meccanici di metterlo sul cesso a casa loro...
se non ho capito male ti perde tra il silenzatore e i collettori ...
probabilemte hai un 2-1 tipo V&H hanno un poco di agio ovviamente per risucire a montarle ma non hanno la vite di tenuta sono dentro così infilate e stanno dentro perchè lo scarico è attaccato alla piastra....
prova fai così....
togli tutto prendi della carta stagnola e ci fai un paio di giri o quello che ti serve... facendola fuoriuscire e poi la tagli all'attacco del collettore, ricordati di infilarla anche dentro preima di montare il silenziatore altrimenti viene via ... non so se mi sono spiegato bene ... perderà sicuramente meno e poi fai delle prove.... oppure... ultima spiaggia ... ci fai due taglietti che non si vedano al tubo e ci metti una fascetta di quelle forti che tirano con doppio dado... :ciao:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
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Re: SFIATA LO SCARICO

Messaggio da crininja76 »

MCJ staffa addattata...
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crininja76
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Re: SFIATA LO SCARICO

Messaggio da crininja76 »

Lo spessore e minimo si parla di un millimetro. Le bende le ho bagnate e lavorate sui tubi come Ghost con la creta. Adesso sfiata si saranno mosse conle vibrazioni. Se tiro giu tutto devo cambiare anche le bende, ricomprarle, gia che ci sono rifare e saldare la staffa... Un casinooooo eternoooo
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