Ciao ragazzi, come da titolo qualcuno di voi possiede qualsiasi tipo di sella di questa marca.... come sono comode e di buona fattura o solo delle cianfrusaglie?????
Io vorrei sostituire la mia originale della 48 però le selle a molle harley hanno prezzi da capogiro quindi valutavo se valeva la pena risparmiare qualche eurino
Ciao, non ho fatto esperienze dirette, ma secondo me l'unica sella a molle cconfortevole è la police bella larga, quella che si vede montata sui softail. Dipende sempre da quanta strada ci fai alla volta e quanto sei disposto a soffrire Tieni presente ce quando ci sei sopra la sella non la vedi tu e nemmeno gli altri
Come diceva anche Marvet piacciono molto anche a me come forma.... rispetto a quella harley a mio avviso troppo sovradimensionata per un bobberino come il 48!!!
Purtroppo Emanuele col serbatoio del 48 più di circa 100km a volta non posso fare nemmeno lodando tutti i santi quindi sono costretto comunque alla sosta di riposo...... la mia era solo una curiosità se rapportando qualità prezzo conviene rinunciare ad un rivestimento in pelle per uno in vinile alla metà del prezzo tutto qui..... dopo che sia originale harley o no non mi interessa
Ok, capito. Beh, la pelle ha il suo fascino indubbio, il contro è secondo me solo il fatto che se si bagna è lenta ad asciugare. E' vero anche che necessita di manutenzione, ma credo che a noi tutti piaccia trascorrere del tempo in garage a prendersi cura della bella. O :nono: ?
Emanuele68 ha scritto:Ok, capito. Beh, la pelle ha il suo fascino indubbio, il contro è secondo me solo il fatto che se si bagna è lenta ad asciugare. E' vero anche che necessita di manutenzione, ma credo che a noi tutti piaccia trascorrere del tempo in garage a prendersi cura della bella. O :nono: ?
Sul 48 ho messo una "ass kicker" della OLD SCHOOL,completamente rivestita in cuoio,vai a vedere il sito,sono artigiani veramente bravi,se la vuoi vedere montata mandami un ind mail e ti mando le foto.
Rispetto all'originale c'è un abisso,quanto meno quando accelleri non scivoli sul parafango
Anche perchè, chi era al pranzo sul garda lo ha visto di sicuro, io ho un 48 con serbatoio arancio e borsone marrone wildhog, quindi oltre al pallino del sellino a molle che ha quel non so che di old che mi fa impazzire, mi piaerebbe tantissimo che si riprendesse con il "colore" del borsone.
Ho visto che anche la wildhog fa selle a molle per le sportster ma temo per il prezzo visto quello che mi è costata la saccoccia laterale
Luca 87 ha scritto:Anche perchè, chi era al pranzo sul garda lo ha visto di sicuro, io ho un 48 con serbatoio arancio e borsone marrone wildhog, quindi oltre al pallino del sellino a molle che ha quel non so che di old che mi fa impazzire, mi piaerebbe tantissimo che si riprendesse con il "colore" del borsone.
Ho visto che anche la wildhog fa selle a molle per le sportster ma temo per il prezzo visto quello che mi è costata la saccoccia laterale
stesso colore del borsone sarebbe cromaticamente parlando la cosa piùbella è vero..aspetta metti via i soldi e prendila bella!