Info possessori di Sportster!

Alle prese con le chiavi inglesi
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: Info possessori di Sportster!

Messaggio da berry »

Massimo ha scritto:La prossima volta che ci vediamo Luca mi spieghi i vari modi che hai elencato.Così poi quando passo dal dealer gli faccio un cu*o come un secchio! :evil: :evil:
Il cu*o non devi farlo al delear ma a quella massa di incompetenti rimbambiti che vivono oltre oceano!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

berry ha scritto: Il cu*o non devi farlo al delear ma a quella massa di incompetenti rimbambiti che vivono oltre oceano!

Ah beh,quello è poco ma sicuro! :occhiolino: Ogni tanto m'illudo che i vari dealer conoscano quello che vendono...
I casi sono 2.
O non sanno....oppure sanno troppo! :evil:
MODERATORE FORUM
berry

Messaggio da berry »

Massimo ha scritto:
berry ha scritto: Il cu*o non devi farlo al delear ma a quella massa di incompetenti rimbambiti che vivono oltre oceano!

Ah beh,quello è poco ma sicuro! :occhiolino: Ogni tanto m'illudo che i vari dealer conoscano quello che vendono...
I casi sono 2.
O non sanno....oppure sanno troppo! :evil:
Io ho un parente che vende hd, ho assistito a una sua vendita non ti dico ..............a parte che quello venderebbe condizionatori al polo!
harley's don't leak oil
robertoharley
Modello:
Contatta:

Messaggio da robertoharley »

capitato all'883 di mio fratello, i due gancetti originali erano fatti di cacca e quello davanti si è rotto.
presi due nuovi (che sono diversi da quelli originali del 2007) sicuramente sono più resistenti e pare risolto il problema.
in HD 2 gancetti = 35 euro
:wowo!!:
Massimo

Messaggio da Massimo »

berry ha scritto: Io ho un parente che vende hd, ho assistito a una sua vendita non ti dico ..............a parte che quello venderebbe condizionatori al polo!

Indubbiamente,ma la cosa attacca bene su chi bene o male non conosce i modelli.Se mi parli di Dyna,R.King e Electra no problem,ma gli Sporty mai avuto uno.Quindi non li conosco benissimo.
I difetti delle altre li sappiamo.Ma che una moto 2012 nuova di pacca si stacchi il fianchetto beh....o stanno facendo le moto con uno sputo e una leccata,o quelle di qualche tempo fa erano leggermente più toste. :occhiolino:
Ultima modifica di Massimo il 27/07/2012, 12:10, modificato 1 volta in totale.
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

robertoharley ha scritto:capitato all'883 di mio fratello, i due gancetti originali erano fatti di cacca e quello davanti si è rotto.
presi due nuovi (che sono diversi da quelli originali del 2007) sicuramente sono più resistenti e pare risolto il problema.
in HD 2 gancetti = 35 euro
:wowo!!:

Ma sai dove glieli faccio passare i 35 euro di gancetti!!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
MODERATORE FORUM
berry

Messaggio da berry »

Massimo ha scritto:
berry ha scritto: Io ho un parente che vende hd, ho assistito a una sua vendita non ti dico ..............a parte che quello venderebbe condizionatori al polo!

Indubbiamente,ma la cosa attacca bene su chi bene o male non conosce i modelli.Se mi parli di Dyna,R.King e Electra no problem,ma gli Sporty mai avuto uno.Quindi non li conosco benissimo.
I difetti delle altre li sappiamo.Ma che una moto 2012 nuova di pacca si stacchi il fianchetto beh....o stanno facendo le moto con uno sputo e una leccata,o quelle di qualche tempo erano leggermente più toste. :occhiolino:
La seconda!
harley's don't leak oil
Massimo

Messaggio da Massimo »

berry ha scritto: La seconda!

Della serie,non ci sono più le Harley di una volta...... :evil: :evil:
MODERATORE FORUM
berry

Messaggio da berry »

Massimo ha scritto:
berry ha scritto: La seconda!

Della serie,non ci sono più le Harley di una volta...... :evil: :evil:
e si, hanno migliorato molto ma hanno perso in altro, é un pó come le volvo di oggi e quelle di quindici anni fá
harley's don't leak oil
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Massimo ha scritto:La prossima volta che ci vediamo Luca mi spieghi i vari modi che hai elencato.Così poi quando passo dal dealer gli faccio un cu*o come un secchio! :evil: :evil:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispondi