mi piace con le forcelle più corte rispetto a quelle che aveva in origine..
x ora direi tutto ok , sono curioso di vedere il resto

E' la mia bimba... non si vede cha ha 8 anni ???mick ha scritto:grande lavoro e molta passione... consigli pochi personalmente, dato che solo nella tua testa c'è il risultato finale...
ma l'aiutante è la moglie o la figlia?!
se è la moglie complimenti per la scelta, difficile trovare una ragazza a cui piaccia smanettare sulle moto![]()
se è la figlia complimenti per l'istruzione data, vorrei pure io che un domani la mia prole abbia la mia passione![]()
aspetto ancora evoluzioni
perdonami, non avevo zummato la foto, ed in piccolo non si capiva bene... chiedo venia a tutti e due...marvet ha scritto:E' la mia bimba... non si vede cha ha 8 anni ???mick ha scritto:grande lavoro e molta passione... consigli pochi personalmente, dato che solo nella tua testa c'è il risultato finale...
ma l'aiutante è la moglie o la figlia?!
se è la moglie complimenti per la scelta, difficile trovare una ragazza a cui piaccia smanettare sulle moto![]()
se è la figlia complimenti per l'istruzione data, vorrei pure io che un domani la mia prole abbia la mia passione![]()
aspetto ancora evoluzioni
Assolutamente!luca883cento ha scritto:Vai Marvet sei un grande un vero biker se la fa la moto!!!
certo con qualche UP grade S&Scrininja76 ha scritto:Il motore e HD?