Vendo Dyna 1340 permuto con Sportster

Vendo moto, auto, biciclette, pattini, skateboard ed altri veicoli
marce75
Modello:

Vendo Dyna 1340 permuto con Sportster

Messaggio da marce75 »

Vendo a prezzo ridicolo Dyna 1340.

Accetto in permuta solo Sportster 883 R del 2002 / 2003 che valuto massimo 5000 euro solo se completamente originale.

Qui trovate le foto, i miei contatti e tutta la descrizione del mio Dyna.

http://evobigtwin.blogspot.it
Ultima modifica di marce75 il 25/07/2012, 20:03, modificato 1 volta in totale.
SportsterTony
Modello:

Re: Vendo Dyna 1340 permuto con Sportster

Messaggio da SportsterTony »

Bel Dyna :sbav: .....peccato che il mio Sporty sia dell'annata da te non interessato :piange: .Se cambi idea :furbo:
Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

bellisssima moto...io la terrei ma capisco cosa hai in mente...la mia sporty è del centenario e con tutte le modifiche fatte oltre ai pezzi originali non potrei darla per 4 ne per 5 nemmeno per 6000 euro ormai è una icona dappertutto per come va e come l'ho messa discreta,ma la tua dyna è davvero bella!!!ti auguro di trovare con chi scambiarla ma un vecchio sporty a carburo come lo cerchi chi lo ha a quella cifra ne conosce il valore e sotto ai 6000 sarà dura,posso aiutarti però mi farò sentire in MP se te ne trovo una messa bene.ciao.
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

perché invece un dyna 1340 con motore cromato e doppia omologazione della ruota anteriore a 8500 euro dove lo trovi?
mettici anche il ritiro dell'usato e vedrai se non è un affare.
comunque su moto.it ne ho trovati 3 messi benissimo a quel prezzo solo che è gente che deve vendere per realizzare.
grazie comunque
luca883cento

marce75 ha scritto:perché invece un dyna 1340 con motore cromato e doppia omologazione della ruota anteriore a 8500 euro dove lo trovi?
mettici anche il ritiro dell'usato e vedrai se non è un affare.
comunque su moto.it ne ho trovati 3 messi benissimo a quel prezzo solo che è gente che deve vendere per realizzare.
grazie comunque
si infatti non volevo screditare la tua ma lo scambio è dura io spero di trovarne uno da sottoporti ma quello che intendevo è che chi ce l'ha lo vende non lo scambia intendevo questo,mi son spiegato male forse..non so provo a vedere,ma se è elaborato da un professionista che fa fiere e ti da la garanzia non vuoi pensarci?questo lo conosco...però la tua non la ritira...non so vedi tu fammi sapere Marce..il modello è un 2002 mi pare,ha i pezzi originali,ma monta i cilindri s&s ed è elaborata,serbatoio areografato,è un missile..ne vuole 6500.
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

luca883cento ha scritto:si infatti non volevo screditare la tua ma lo scambio è dura io spero di trovarne uno da sottoporti ma quello che intendevo è che chi ce l'ha lo vende non lo scambia intendevo questo,mi son spiegato male forse..non so provo a vedere,ma se è elaborato da un professionista che fa fiere e ti da la garanzia non vuoi pensarci?questo lo conosco...però la tua non la ritira...non so vedi tu fammi sapere Marce..il modello è un 2002 mi pare,ha i pezzi originali,ma monta i cilindri s&s ed è elaborata,serbatoio areografato,è un missile..ne vuole 6500.
ti ringrazio per l'interessamento ma il fatto è che mi tocca vendere la moto perché mi mancano circa 3000 euro per poter cambiare la macchina e questo purtroppo devo farlo per forza. pensavo con quello che mi rimaneva di prendermi uno sportster, poi se qualcuno ne aveva uno da darmi in permuta era avvantaggiato così non doveva venderselo da solo, tutto qua. se non dovessi cambiare macchina la moto che ho me la terrei ma purtroppo devo fare così quindi non sono interessato ad acquistare un altra moto se prima non ho come vendere la mia e che mi avanzi qualcosa. ti ringrazio ancora.
luca883cento

capisco.fatta anche io una scelta simile tempo fa,alla fine la moto conta come l'auto per certi versi,(non col cuore ma solo come mezzo di trasporto)anche se io ho potuto scegliere...se vuoi però rimpiazzare l'auto per poco io ho una audi a3 1,8 20v a benzina,fa gli 11 km/lt,il motore con pochi km ben tenuta vorrei farci solo 1900 euri perchè la macchina ha i suoi anni ma è perfetta tagliandata in tutto,proprio tutto!!!(anche la cinghia distr che in audi costa solo lei 500 euri),come minimo può fare ancora 100000 km senza interventi perchè conosco molto bene queste auto sono robustissime,ne ho avute 2...facendo così magari non devi rinunciare alla tua dyna..ciao.
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

ti ringrazio ma sulla macchina sono già orientato su cosa prendere e avrei anche già trovato l'occasione. il fatto è che per la vendita della moto sto ricevendo certe proposte talmente indecenti che se entro agosto non ricevo una proposta davvero valida a questo punto per principio me la tengo e per la macchina farò un finanziamento. non ho intenzione di regalarla al primo che arriva dopo i soldi che ci ho speso per omologare l'anteriore. me ne fotto se c'è crisi e la gente non ha soldi da spendere è la mia moto e me la tengo io.
luca883cento

Re: BIRRETTINA

Sono perfettamente d'accordo con te non svenderla chi fa proposte stupide a prezzo ridicolo pensa di esser furbo solo lui,mandalo a quel paese non bisogna screditare il valore altrui solo perché c'e crisi le cose belle costano.spero riesci a realizzare.
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

la moto non è più in vendita, si può chiudere la discussione, grazie
Bloccato