carburatote maledetto!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
aaron
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/12/2009, 12:42
Modello:

carburatote maledetto!

Messaggio da aaron »

hola a tutti!!!sono aaron!!!nn ho mai pensato di iscrivermi ad un forum nella vita...ma per curiosita ho notato che ci sono molte dritte...da due mesi vivo a barcelona e per trovare un meccanico hd che nn ti freghi e tosta...ho un 883 del 94 completamente stravolta ñelle modifiche...ma questo poco importante..la mia moto ha avuto 5 proprietari e credo uno piu cane di un altro...pagata 4000 euro e altrettante di danni...2 giorni fa ho staccato 1150euro per un carburatore usato una catena e una corona nuova...be il meccanico nn ha esitato a spararmi la cifra...voi che avreste fatto?cmq chiedo aiuto a chi mi potrebbe dare un consiglio...ho cambiato il carburatore ponendo tutto come era nell altro...ma nn riesco a capire il motivo del perche come si scalda la moto si spenge e dopo un po riparte avvolte con una bella fucilata!!!!e qui a barcelona nn e molto gradita dalle guardie la cosa..chiedo gentilmente se qualcuno mi possa dare un consiglio dove sbattere la testa!!!grazie e ciao ciao!
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: carburatote maledetto!

Messaggio da Mechano »

aaron ha scritto:hola a tutti!!!sono aaron!!!nn ho mai pensato di iscrivermi ad un forum nella vita...ma per curiosita ho notato che ci sono molte dritte...da due mesi vivo a barcelona e per trovare un meccanico hd che nn ti freghi e tosta...ho un 883 del 94 completamente stravolta ñelle modifiche...ma questo poco importante..la mia moto ha avuto 5 proprietari e credo uno piu cane di un altro...pagata 4000 euro e altrettante di danni...2 giorni fa ho staccato 1150euro per un carburatore usato una catena e una corona nuova...be il meccanico nn ha esitato a spararmi la cifra...voi che avreste fatto?cmq chiedo aiuto a chi mi potrebbe dare un consiglio...ho cambiato il carburatore ponendo tutto come era nell altro...ma nn riesco a capire il motivo del perche come si scalda la moto si spenge e dopo un po riparte avvolte con una bella fucilata!!!!e qui a barcelona nn e molto gradita dalle guardie la cosa..chiedo gentilmente se qualcuno mi possa dare un consiglio dove sbattere la testa!!!grazie e ciao ciao!
Ciao aaron e benvenuto.

Per il carburatore 1150 euro insieme a corona e catena sono un po' altini... Tieni conto che su ebay.com in USA ti aggiudichi un CV per meno di 100 euro.

Comunque riguardo al tuo problema devi guardare nell'ordine le candele (che durano 10-15000km) e se sono troppo vecchie quando si scaldano fanno spegnere la moto.

La bobina e il suo avvolgimento, credo che devi usare un ohmmetro per misurare la resistenza. Ti troverò i valori di impedenza se non li trovi

E poi vedremo altro man mano che avrai escluso i due problemi sopra.
Devi procurarti un manuale d'officina, un ragazzo del forum mi ha mandato un dvd pieno di manuali moto ma quello dello Sporty 93-94 è in francese. Se ti va bene lo stesso te lo faccio scaricare da qualche link.
Immagine
aaron
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/12/2009, 12:42
Modello:

Re: carburatote maledetto!

Messaggio da aaron »

grazie in anzitutto di aver risposto cosi velocemente...effettivamente nn mi sono spiegato molto bene...tutti questi soldi mi sono partiti perche....stavo camminando ad un certo punto sento un colpo tremendo la moto si inchioda e sorpresa...i bulloni della corona si erano svitati e tac danno!la cinghia e corona praticamente disintegrati....tutti quei soldi sono andati per la mano d opera...cmq le candele sono nuove..ma questo scherzetto che si spenge lo faceva anche prima della sostituzione del carburatore...e ora che tu me lo hai accennatto potrei pensare alla bobbina!!e per il manuale sarebbe perfetto!!!che ogni volta e un casino andare a pizzicare il problema anche perche per ora nn ho un posto dove lavorarci!!!grazie ancora!
Avatar utente
Leonard
Messaggi: 462
Iscritto il: 21/08/2009, 18:09
Modello:

Re: carburatote maledetto!

Messaggio da Leonard »

:ok: Benvenuto!
Questo è sicuramente il posto giusto per avere consigli e suggerimenti. :saggio:
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: carburatote maledetto!

Messaggio da Albert_SE »

ciao ispanico! :furbo:

:birra:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
robertoharley
Messaggi: 744
Iscritto il: 04/10/2009, 19:35
Modello:
Località: milano
Contatta:

Re: carburatote maledetto!

Messaggio da robertoharley »

:birra:
Avatar utente
ncp
Messaggi: 474
Iscritto il: 27/09/2009, 13:36
Modello:

Re: carburatote maledetto!

Messaggio da ncp »

benvenuto....quetsa estate tutti da te :scooter: :scooter:
Hans Delbruck
Messaggi: 318
Iscritto il: 13/08/2009, 10:41
Modello:
Località: Grugliasco (TO)

Re: carburatote maledetto!

Messaggio da Hans Delbruck »

Ciauz :birra:
sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
Rispondi