ho voglia di cambiare un po' aria

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Butch
Modello:

ho voglia di cambiare un po' aria

Messaggio da Butch »

ciao ragazzi, sono iscritto da anni ad un altro noto forum di Harley (di cui sono stato sempre assiduo frequentatore), al quale nelle ultime settimane/mesi mi sono un po' disaffezionato

ho deciso quindi di approdare sul vostro forum, che mi capita di leggere di tanto in tanto e di cui conosco l'amministratore "per sentito dire", provendendo egli stesso dal forum di cui parlavo in esordio

arlista dal '96, passato per vari modelli (ora giro in FatBoy), ma motociclista da ormai quasi 30 anni e appassionato di tutti i mezzi con un motore tra le due ruote

entro in casa vostra in punta di piedi e intanto comincio a guardarmi un po' attorno e a stringere (virtualmente) un po' di mani...alcune in realtà le ho già strette anche di persona :)
serjeep
Modello:

Re: ho voglia di cambiare un po' aria

Messaggio da serjeep »

ciao butch , benvenuto tra noi , qui troverai pochi iscritti ma molti amici
:hola: :hola:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
rain

Messaggio da rain »

ciao ...

qui l'amicizia regna sovrana :evil: ... non saremo propriamente dei "maghi" ma cerchiamo di rilassarci e divertirci...

sono sicuro che riuscirai a darci un ottimo contributo per megliorarci ulteriormente... :ok:
qui le punte dei piedi non si usano... si entra e si partecipa... un po' come quando ci si offre da bere reciprocamente... :birra:

quindi ben arrivato!!!!!!!
blizes
Modello:

Messaggio da blizes »

benvenu :birra: to tra noi.sembra il calcio mercato.....preso da un'altro forum :hahaha: :hahaha: :hahaha:
harley davidson nightster 1200
mick
Modello:

Messaggio da mick »

benvenuto la porta è spalancata... :birra:
la punta dei piedi è riservata agli ospiti, agli iscritti è data la libertà di parlare liberamente!!! :ok:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Benvenuto! :ok:
MODERATORE FORUM
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Ciao e benvenuto !! :birra:
Di dove sei ?
Butch
Modello:

Messaggio da Butch »

rain ha scritto:ciao ...

qui l'amicizia regna sovrana :evil: ... non saremo propriamente dei "maghi" ma cerchiamo di rilassarci e divertirci...

sono sicuro che riuscirai a darci un ottimo contributo per megliorarci ulteriormente... :ok:
qui le punte dei piedi non si usano... si entra e si partecipa... un po' come quando ci si offre da bere reciprocamente... :birra:

quindi ben arrivato!!!!!!!

ecco una delle mani strette di persona :)

in realtà ho deciso di entrare qui proprio dopo aver letto una tua discussione recentissima...eheheheh

con un gruppetto di amici volevamo organizzare un giro in Liguria il 28 luglio, nel caso ti contatto :occhiolino:

grazie a tutti per il caloroso benvenuto, già vi voglio bene :ditav:
rain

Messaggio da rain »

Ciao... che sorpresa...

ragazzi vi presento butch... UN AMICO!

il 28 siamo in liguria con amici del HDforums e con altri amici non appartenti ... zona andora...

comunque fammi sapere se vieni al naso di gatto (c'è un 3d aperto)
se anche non passi al raduno ma sei in "zona", in un modo o nell'altro, ci si becca...
gipo

Messaggio da gipo »

ciao benarrivato :hola: ,se sei ligure magari ti conosco ,se non ti conosco poi ci conosceremo,direi sicuramente ci conosceremo....ma conosci :wowo!!: rain? :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: .....................
Rispondi