STELLANELLO

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
crininja76
Modello: XR 1200 X

STELLANELLO

Messaggio da crininja76 »

Rispetto,onore,gloria

Immagine
rain

Re: STELLANELLO

Messaggio da rain »

c'è un 3d su biker's meetings con annessa lista...
diversi di noi ci saranno ci si vede x una birra?
crininja76

Io penso di esserci il sabato sera se il tempo e clemente, volentieri, io pero sono astemio prendero un caffe... :furbo: :furbo: :furbo: :ciao: :ciao:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76

Non farti ingannare dalle apparenze... Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere..... :occhiolino: :occhiolino:
Io ho una XR bianca perlata pero non so se puo essere utile alla identificazione.... Potremmo usare una parola in codice e appicicarcela in fronte arrivati nel bordello :sdentato: :sdentato: :sdentato: :hahaha: :hahaha:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
rain

Messaggio da rain »

a me riconosci facile...

sono bello....

scherzo sono un torello con lo smanicato con scruitte in latino sulla schiena... saremo in gruppo e c'è un bimbo piccolo 3anni e 1/2

ci vediamo la... :ciao:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

crininja76 ha scritto:Non farti ingannare dalle apparenze... Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere..... :occhiolino: :occhiolino:
Io ho una XR bianca perlata pero non so se puo essere utile alla identificazione.... Potremmo usare una parola in codice e appicicarcela in fronte arrivati nel bordello :sdentato: :sdentato: :sdentato: :hahaha: :hahaha:
beh finalmente ci conosciamo allora Crin...sono giù anche io con Rain e Ago e Gipo e co.Luca.
crininja76

luca883cento ha scritto:
crininja76 ha scritto:Non farti ingannare dalle apparenze... Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere..... :occhiolino: :occhiolino:
beh finalmente ci conosciamo allora Crin...sono giù anche io con Rain e Ago e Gipo e co.Luca.
Bene! :hola: :hola: :hola: vabbe mi studiero qualcosa per essere riconoscibile da voi del forum....
Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76

Porco............. Porco porc..... Ho la febbre! :arg: :arg: :arg: :arg:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

crininja76 ha scritto:Porco............. Porco porc..... Ho la febbre! :arg: :arg: :arg: :arg:
Dai che ti passa per sabato!!!
crininja76

luca883cento ha scritto:
crininja76 ha scritto:Porco............. Porco porc..... Ho la febbre! :arg: :arg: :arg: :arg:
Dai che ti passa per sabato!!!
Bronchite! Maledetti condizionatori mi rovinano tutti gli anni l 'estate....
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Rispondi