STELLANELLO
-
- Modello: XR 1200 X
STELLANELLO
Rispetto,onore,gloria

Re: STELLANELLO
c'è un 3d su biker's meetings con annessa lista...
diversi di noi ci saranno ci si vede x una birra?
diversi di noi ci saranno ci si vede x una birra?
-
Io penso di esserci il sabato sera se il tempo e clemente, volentieri, io pero sono astemio prendero un caffe...

Rispetto,onore,gloria

-
Non farti ingannare dalle apparenze... Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere.....
Io ho una XR bianca perlata pero non so se puo essere utile alla identificazione.... Potremmo usare una parola in codice e appicicarcela in fronte arrivati nel bordello

Io ho una XR bianca perlata pero non so se puo essere utile alla identificazione.... Potremmo usare una parola in codice e appicicarcela in fronte arrivati nel bordello

Rispetto,onore,gloria

a me riconosci facile...
sono bello....
scherzo sono un torello con lo smanicato con scruitte in latino sulla schiena... saremo in gruppo e c'è un bimbo piccolo 3anni e 1/2
ci vediamo la...
sono bello....
scherzo sono un torello con lo smanicato con scruitte in latino sulla schiena... saremo in gruppo e c'è un bimbo piccolo 3anni e 1/2
ci vediamo la...

beh finalmente ci conosciamo allora Crin...sono giù anche io con Rain e Ago e Gipo e co.Luca.crininja76 ha scritto:Non farti ingannare dalle apparenze... Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere.....![]()
![]()
Io ho una XR bianca perlata pero non so se puo essere utile alla identificazione.... Potremmo usare una parola in codice e appicicarcela in fronte arrivati nel bordello![]()
![]()
![]()
![]()
-
Bene!luca883cento ha scritto:beh finalmente ci conosciamo allora Crin...sono giù anche io con Rain e Ago e Gipo e co.Luca.crininja76 ha scritto:Non farti ingannare dalle apparenze... Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere.....![]()
![]()
Io ho una XR bianca perlata pero non so se puo essere utile alla identificazione.... Potremmo usare una parola in codice e appicicarcela in fronte arrivati nel bordello![]()
![]()
![]()
![]()

Rispetto,onore,gloria

-
Dai che ti passa per sabato!!!crininja76 ha scritto:Porco............. Porco porc..... Ho la febbre!![]()
![]()
![]()
-
Bronchite! Maledetti condizionatori mi rovinano tutti gli anni l 'estate....luca883cento ha scritto:Dai che ti passa per sabato!!!crininja76 ha scritto:Porco............. Porco porc..... Ho la febbre!![]()
![]()
![]()
Rispetto,onore,gloria