HD HA CHIUSO L'EXPORT... e noi.... :D
Re: HD HA CHIUSO L'EXPORT... e noi.... :D
potrebbe essere interessante
harley davidson nightster 1200
peccato che ora il dollaro sia a 1,20 contro l'euro . magari se le cose cambiano diventa interessantissimo .
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

perchè diversi ordini? ognuno fa il suo e paga la sua spedizione. più facile per tutti e per la doganaPiero67 ha scritto:Bhe, toccherebbe racimolare diversi ordini per poter fare una spedizione unica, la spedizione internazionale ha un costo maggiore, piu' lo sdoganamento, è da informarsi bene...

poi se riusciamo a fare ordini tramite le varie cellule, vedi campane anti sfiga è giocata super bene

io per ora ho un negozio che mi può ordinare tutto quello che voglio e spedirmelo con fattura che voglio, ultimo ordine stop posteriore, piastre sterzo verniciate nere, le ha ordinate e gli ho fatto 2 pagamenti, no da 70$ e uno da 250... e per il pagamento da 70 ha messo tutto in fattura, così ho pagato solo 15 euro di dazio

-
- Modello: XR 1200 X
Come si fa a vedere osa comprare? Interessante se poi ci risparmiamo tnto meglio 

Rispetto,onore,gloria

quando sai quello che vuoi, e hai il codice guardi in giro il prezzo e se ti sta bene puoi ordinarlo 

tanto per capire cors, dato che per la bici ho tutto
, ma tu ci devi fare da tramite?! come faccio io a mettermi in accordi con il tuo amico?!

vediamo se vale la pena far partire il tutto, chiederò a lui, se vuole essere messo in contatto diretto o devo fare da filtro io, anche se non credo 

ma il codice dove lo trovi????sul librone della hd?????
e per il vestiario invece???
Iron883
Cors mettiti in....moto!!
Scusate..

Scusate..
esattodaniele ha scritto:ma il codice dove lo trovi????sul librone della hd?????