Eccomi ragazzi...
allora, come previsto il Giardino Forst non ha tradito... fantastica grigliata e ottima birra!!!
Per darvi un esempio questa era (era...

) la grigliata:

Ottima carne, cotta alla perfezione... mi scende ancora la bavetta dalle labbra...
La giornata è stata caratterizzata da un cielo limpido e terso, non una nuvola...
qui potete vedere l'azzurro del cielo al passo del Tonale:
Temperatura dire mooolto frizzante al Tonale la mattina e ugualmente frizzante sullo Stelvio al ritorno.... (qualche brividuccio l'ho avuto...) per il resto molto caldo in tutti i fondo valle che abbiamo passato...
Ii tratto di strada più bello per me è stato quello del passo Palade, sia la salita che la discesa.
Se vi capita di passare in zona fatelo perchè merita. La salita è caratterizzata (per la maggior parte) da dei bei curvoni veloci e quasi tutti con ottima visibilità inframezzati da tornanti mai difficili.
Della discesa mi hanno colpito i panorami che purtroppo non ho potuto gustare appieno in quanto gli altri componenti del gruppo erano un po smanettoni (sarà che io ero il più... grande...) e non si sono fermati a gustarne neanche uno...
Un grazie particolare ad Emanuel68

, ciao Manuel

, che ci ha raggiunti con la sua dolce metà e mi ha sostenuto in discorsi infiniti sulla bontà delle Harley contro gli altri jappy e plasticoni...
...Lucone, mastice del forum, ci sei mancatooo!!!
E se sta scendendo la bavetta anche a voi... bhe chiamatemi che la si rifà!!!
Daniele