Piemontesi on the run
Piemontesi on the run
Ciao a tutti, mi domando se qualcuno in terra piemontese, al di fuori del giro HD chapters, ha in mente di organizzare qualche giretto... 

Re: Piemontesi on the run
piemontese di dove? in questo forum saremo si è no in 2 ,mi e ti75luca75 ha scritto:Ciao a tutti, mi domando se qualcuno in terra piemontese, al di fuori del giro HD chapters, ha in mente di organizzare qualche giretto...

gipo'60 ha scritto:piemontese di dove? in questo forum saremo si è no in 2 ,mi e ti75luca75 ha scritto:Ciao a tutti, mi domando se qualcuno in terra piemontese, al di fuori del giro HD chapters, ha in mente di organizzare qualche giretto...![]()
Turìn...eh...sì me ne sono accorto con il tasto "cerca"...vabbè, magari spremendo il forum qualcuno esce, no?!?! Cmq, conterraneo, alla tua

io sono oriundo ligure vicino ad ovada ,comunque spremi spremi vediamo se ne esce ancora

beh,malpensa..a parte che far km per me è divertimento...ma se attraverso il ticino sono in piemonte da malpensa...che problemi ti fai ragazzo...questo è un forum di gente con due palle sotto che fa km come ridere per trovarsi..vedi Rain,Danipi,Brontolo,Cuggy,Emanuele68,Muu,Kaspio,Serjeep etc etc..vai sereno faremo anche da te "potabile"..al prossimo non mancare,trovi gente che non molli più,parola di Luca883Cento.
Cheers! 

Luca75 anche io del 75 guarda a caso,ma piemonte dove visto che sei in linea?75luca75 ha scritto:Cheers!
a titolo personale strada ne ho fatta tanta da bolsena ,saint tropez,ecc,ecc,e devo ringraziare rain compagno di viaggio , mi ha sempre stimolato con idee nuove, e levatacce mattutine da brivido,mi ha fatto godere,(no sessualmente ,PRECISIAMO,vedi ultimo svincolo ciccato)ho annusato tanta puzza di sigaroluca883cento ha scritto:beh,malpensa..a parte che far km per me è divertimento...ma se attraverso il ticino sono in piemonte da malpensa...che problemi ti fai ragazzo...questo è un forum di gente con due palle sotto che fa km come ridere per trovarsi..vedi Rain,Danipi,Brontolo,Cuggy,Emanuele68,Muu,Kaspio,Serjeep etc etc..vai sereno faremo anche da te "potabile"..al prossimo non mancare,trovi gente che non molli più,parola di Luca883Cento.

Tornato nella cintura torinese, dopo qualche mese di sosta in lombardia---luca883cento ha scritto:Luca75 anche io del 75 guarda a caso,ma piemonte dove visto che sei in linea?75luca75 ha scritto:Cheers!