la mia bella ha conosciuto la vetroresina!
Re: la mia bella ha conosciuto la vetroresina!
Aspetto sempre la 4 stagione in italiano 

Cuggy ha scritto:Aspetto sempre la 4 stagione in italiano
Ehh....ci sarà da aspettare un pò......Fin ora gira solo quella coi sottotitoli che ho visto l'anno scorso.

MODERATORE FORUM
Sennò come ho detto ad'amici di un MC della zona,apriamo un Chapter dei Samcro così siamo apposto!

MODERATORE FORUM
- artigliere
- Modello:
L'avessi trovata con i sottotitoli...in tutte le lingue, perfino una versione in russo! Ma italiano, anche con sottotitoli, non l'ho ancora trovata la 4!
Max

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
artigliere ha scritto:L'avessi trovata con i sottotitoli...in tutte le lingue, perfino una versione in russo! Ma italiano, anche con sottotitoli, non l'ho ancora trovata la 4!
![]()
Max
Da quando ha chiuso megavideo parecchia roba è sparita dalla circolazione.....
MODERATORE FORUM
- artigliere
- Modello:
Trovata e poi trovati sottotitoli e aggiunti....adesso me la guardo con calma!
Tanto da domani sono in ferie!
Max

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
Ciao ho visto che sei di milano , noi il mercoledì sera ci troviamo a Lainate x bere una birretta , se vuoi essere dei nostriartigliere ha scritto:Trovata e poi trovati sottotitoli e aggiunti....adesso me la guardo con calma!
![]()
Max

- artigliere
- Modello:
Ti ringrazio per l'invito, anche se Lainate per me non è proprio dietro l'angolo, ci metto meno ad arrivare a...Brescia, sono vicino Monza, il problema principale è che domattina parto!
Cosa facciamo un motoclub SAMCRO?
Magari una prossima...puntata!
Max

Max
Qui di Mc nessuno ne vuole fare assolutamente w i free bikers!!ma che vordì SAMCRO?artigliere ha scritto:Ti ringrazio per l'invito, anche se Lainate per me non è proprio dietro l'angolo, ci metto meno ad arrivare a...Brescia, sono vicino Monza, il problema principale è che domattina parto!
![]()
Max

quoto a pieno... solo che non so realmente che vuol dire SAMCROluca883cento ha scritto:Qui di Mc nessuno ne vuole fare assolutamente w i free bikers!!ma che vordì SAMCRO?artigliere ha scritto:Ti ringrazio per l'invito, anche se Lainate per me non è proprio dietro l'angolo, ci metto meno ad arrivare a...Brescia, sono vicino Monza, il problema principale è che domattina parto!
![]()
Max![]()