Conoscete questa sporster?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
serjeep
Modello:

Re: Conoscete questa sporster?

Messaggio da serjeep »

Massimo ha scritto:Così a prima vista sembra proprio il cortile fuori dalla concessionaria...... :confuso:

si , si , hai sicuramente ragione
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

thaco ha scritto:
crininja76 ha scritto:La tua quanto te la valutano?mi dai qualche info? Numero propietari, anno,km,accessori, ecc ecc piu informazioni mi dai meglio e...E vedo un po se a qualcuno dalle mie parti interessa.... :ciao: :ciao: :ciao:
Grazie dell'interessamento!!
La mia è un 2008, io sono il secondo proprietario.
Come accessori monta il cupolino, il puntale, scarico sottosella Shark doppio, filtro BMC.
La moto è stata rimappata a dovere, ho già fatto la pulizia e l'alineamento dei corpi farfallati.
Le candele sono nuove, il cambio olio è stato fatto a Maggio; in occasione dello stesso tagliando ho cambiato il liquido refrigerante.
Ho già fatto la revisione, le gomme sono Dunlop SS al 70% ant e 50% post.
Le condizioni sono praticamente perfette; c'è solo un segno di un cm sul carter destro.
I km sono 33.000.
Ovviamente dispongo dei pezzi originali.
Orientativamente pensavo di farci 6.500 euro.
:ciao:
Metti la foto mi rendi tutto piu facile.... :furbo: :furbo:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Tacho ti do dei piccoli consigli ...
La 1050 e valutata sui 7200€ questo e il prezzo che un concessionario "svelto" la venderebbe cosi accessoriata. Tieni presente che lui da anche garanzia,nessuno ti dara mai il valore dei pezzi montati, chiedere 6500€ significa chiedere una cifra onesta quindi difficilmente sarai contattato! Devi rendere la moto appetibile quindi prova a scendere col prezzo. Se un conce ti da 5500€ per prendere un usato di tuo interesse ritieniti fortunato e prendi la palla al balzo! Il mercato e fermo, stagno, bloccato, muerto! Quindi la vendita riulta piu facile estendendo il territorio di ricerca, sperando di trovare uno che vuole la tua moto. La concessionaria sarebbe solo un tramite, la formula contenti tutti e due adesso e molto diffusa. Meglio pochi ma buoni. :ciao: :ciao: :ciao:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Rispondi