CI TROVIAMO SUL FORUM ???
Re: CI TROVIAMO SUL FORUM ???
ho ancora le cicatrici sulle ginocchia , cosa che invece i ragazzini di oggi nn sanno neanche cosa siano , troppo presi da pc e playstation
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

- Emanuele68
- Modello:
Il mio piccolo ne sta crescendo immune: niente pc, niente play station, solo bici, pallone, macchinine, cerbottana ecc..... La lotta è ardua, ma non mi spaventa e sono sicuro che pagherà con dei bei risultati. Devono correre, sudare, schiamazzare, e in fondo anche sbucciarsi. Se anche un giorno sarà un gesso, amen, sempre meglio che rimbecillito con i pulsanti in mano. Ciao 

tieni duro emanuele ,sei sulla via giustaEmanuele68 ha scritto:Il mio piccolo ne sta crescendo immune: niente pc, niente play station, solo bici, pallone, macchinine, cerbottana ecc..... La lotta è ardua, ma non mi spaventa e sono sicuro che pagherà con dei bei risultati. Devono correre, sudare, schiamazzare, e in fondo anche sbucciarsi. Se anche un giorno sarà un gesso, amen, sempre meglio che rimbecillito con i pulsanti in mano. Ciao

sono arrivato da deca la prima con le mie misure l'ho presa, poi mi aiuterete se sono in difficoltà
[/quote]
a che ora pensi di arrivare e montare la tenda?

a che ora pensi di arrivare e montare la tenda?
- Emanuele68
- Modello:
OOOOYEAAA grazie! Boia chi molla
E' certo che devi dedicargli più tempo, devi come dire "levargli il divano da sotto il c...o" e qualche volta ti verrebbe da lasciar perdere, e dire "ma fai quello che vuoi", allora faccio un bel respiro e vado avanti per la strada che ho percorso a mio tempo e che ricordo con tanta gioia e nostalgia. Il mio giocattolo preferito in estate? Un bastone, che fungeva da manubrio della motocross (così la chiamavo) e imperversavo avanti e indietro rombando e rovesciando secchielli pieni di mirtilli e fragoline per la gioia di nonne e zie. E alla sera in stalla a provare a mungere
coem si inc....... 

se mai ne avrò uno lo farò crescere pure io così...Emanuele68 ha scritto:Il mio piccolo ne sta crescendo immune: niente pc, niente play station, solo bici, pallone, macchinine, cerbottana ecc..... La lotta è ardua, ma non mi spaventa e sono sicuro che pagherà con dei bei risultati. Devono correre, sudare, schiamazzare, e in fondo anche sbucciarsi. Se anche un giorno sarà un gesso, amen, sempre meglio che rimbecillito con i pulsanti in mano. Ciao

pure mia madre mi ha cresciuto così e le ne sono grato... te ne sarà grato pure tuo figlio un domani!!!
- Emanuele68
- Modello:
I figli nascono amando i genitori,
con il tempo li giudicano,
a volte li perdonano.
O. Wildeù
.....speriamo bene
con il tempo li giudicano,
a volte li perdonano.
O. Wildeù
.....speriamo bene

Mi dispiace non esserci potuto stare giov alle 22
Shit!

Shit!
...la mia amata Road King classic 2009 è in vendita!!!
Grande Ema68!!
Allora ragazzi 21.00 al Mc D. di lainate eppoi al SS di Nerviano!
Luca883Cento
Luca883Cento
luca883cento ha scritto:Grande Ema68!!
Luca883Cento
Quindi per stasera ok? A che ora sarete li?

MODERATORE FORUM