direi che è molto bella e soprattutto hai già fatto la cosa più mportante, ossia il cancellare quell'orribile simbolo dei pirati da bambini e sostituirlo con l'adesivo meallico dei brevetti HD ome c'era sulla Springer Classic
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
............................................................................................................................
Non male...poi le frecce fumè ci stanno benissimo.
Magari penserei anche al fanale post.
Cico ha scritto:Per lo stop pensavo al tre bande a led
.......................................................................................................
Direi che mi piace di più l'originale fumè.
Lo montavo sul NT e ora è passato sull'Heritage
"We believe in rumbling engines, pistons the size of garbage cans, fuel tanks designed in 1936, freight train sized head lights, chrome and black paint"
questa qui è fatta a piazzale Giuseppe Garibaldi a Roma: ci sono stato alle 3 di notte con tutto il Roma Forum Chapter durante V Run di Roma nel 2007...
un mito
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Albert_SE ha scritto:questa qui è fatta a piazzale Giuseppe Garibaldi a Roma: ci sono stato alle 3 di notte con tutto il Roma Forum Chapter durante V Run di Roma nel 2007...
un mito
esattamente ! ...sotto al monumento a Garibaldi ...mentre l'altra l'ho scattata a Piazza Trilussa.
Gianluca
"We believe in rumbling engines, pistons the size of garbage cans, fuel tanks designed in 1936, freight train sized head lights, chrome and black paint"