gipo'60 ha scritto:di nulla attila,non ho ancora avuto tempo di provare la moto per le impressioni di tiraggio![]()
Big Sucker...dove acquistarlo???
Re: Big Sucker...dove acquistarlo???
-
luca883cento
Ma a Francesco.....corre voce che rimetti l'iniezione è vero?va che mica risolvi..Attila ha scritto:gipo'60 ha scritto:di nulla attila,non ho ancora avuto tempo di provare la moto per le impressioni di tiraggio![]()
![]()
![]()
![]()
weee...Luca....mi sa de si...tanto sarei costretto a rimappare in entrambi i casi...e nn riesco ad abituarmi al nervosismo del carburo...luca883cento ha scritto:Ma a Francesco.....corre voce che rimetti l'iniezione è vero?va che mica risolvi..Attila ha scritto:gipo'60 ha scritto:di nulla attila,non ho ancora avuto tempo di provare la moto per le impressioni di tiraggio![]()
![]()
![]()
![]()
Filtro arrivato e montato oggi stesso...
che dire...Gilberto di GilPerformanceShop.it e' una splendida persona...abbiamo parlato un po' al telefono...pure molto preparata in campo HD...
mi ha inviato assieme al tutto anche un gratta e vinci
VINCENTE
Ottima persona, ottimo sito, velocissimo....
che dire...Gilberto di GilPerformanceShop.it e' una splendida persona...abbiamo parlato un po' al telefono...pure molto preparata in campo HD...
mi ha inviato assieme al tutto anche un gratta e vinci
Ottima persona, ottimo sito, velocissimo....
-
gipo
quella del gratta e vinci bella novità, si gil gran persona sono contento che ti sei trovato bene