Aprire scarichi IRON 2012
Aprire scarichi IRON 2012
Salve a tutti, sono un nuovo harlysta, di moto ne ho e ne ho avute tante, però sono nuovo nel mondo Harley, e vorrei sapere come posso aprire gli scarichi della mia 883 iron black denim senza dovermi rivolgere al meccanico!!! grazie
ROCK'N ROLL
Re: Aprire scarichi IRON 2012
Comprandone un paio aperti e montandoli.Gli originali meglio se non li tocchi. 

MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto:Comprandone un paio aperti e montandoli.Gli originali meglio se non li tocchi.
Ok...hai qualche scarico dal bel sound da consigliarmi? grazie
ROCK'N ROLL
Ce ne sono fin troppi.....Un consiglio in questo senso è difficile darlo.Ti può piacere il sound di un V&H,oppure Supertrapp.O perchè no Screamin'Eagle o Khrome Werks.
Mia moglie sulla Superlow monti i K.W. e il sound è ottimo.

MODERATORE FORUM
Opterei per gli Screamin'eagle che ho visto montati su molte HD, però non so se magari sono uguali a quelli originali. Grazie cmqMassimo ha scritto:Ce ne sono fin troppi.....Un consiglio in questo senso è difficile darlo.Ti può piacere il sound di un V&H,oppure Supertrapp.O perchè no Screamin'Eagle o Khrome Werks.
ROCK'N ROLL
dipende anche da quanto vuoi spendere....
ho montato a Brontolo una coppia replica degli S.E. trovate sulla baya.
Poca spesa e sound veramente ottimo e mi sembra che anche il rendimento non sia male.
Io invece monto una coppia di scarichi originali modificati da La marmitta di verona.. rimane la scritta dell'omologazione, ottimi sound e rendimento ma spesa maggiore...
Come ti hanno già detto parlano molto bene delle K.W., quelle da 3", ma non le ho mai provate...
Le W.H. le ho tenute su per il giro dell'isolato poi tolte e rivendute... durante il giro di prova due bambini in passeggino si sono messi a piangere...
Hai solo l'imbarazzo della scelta...
Poca spesa e sound veramente ottimo e mi sembra che anche il rendimento non sia male.
Io invece monto una coppia di scarichi originali modificati da La marmitta di verona.. rimane la scritta dell'omologazione, ottimi sound e rendimento ma spesa maggiore...
Come ti hanno già detto parlano molto bene delle K.W., quelle da 3", ma non le ho mai provate...
Le W.H. le ho tenute su per il giro dell'isolato poi tolte e rivendute... durante il giro di prova due bambini in passeggino si sono messi a piangere...
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
- Emanuele68
- Modello:
Ciao e benvenuto, una piccola presentazione è sempre gradita
Per gli scarichi quoto Danipi.

Per gli scarichi quoto Danipi.
io invece monto gli originali modificati e sono uno spettacolo....
harley davidson nightster 1200
danipi ha scritto:dipende anche da quanto vuoi spendere....
Hai scatenato un'inferno nel quartiere!!!

MODERATORE FORUM
io ti consiglio di sentire i vari sound e poi decidere perchè la scelta è ampia
harley davidson nightster 1200