La mia vecchia Streetbob

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: La mia vecchia Streetbob

Messaggio da Massimo »

marcello ha scritto:bella anche il colore :clap: :ok:

E' un colore particolare.In tanto vagare ne avrò viste giusto un paio uguali.....
Diciamo che o piace subito,o non piace proprio! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
mick
Modello:

Messaggio da mick »

anni addietro non mi piaceva, mi parevano solo dei grossi bestioni... ma poi con il tempo mi sono entrate nell'occhio ed adesso le trovo parecchio belle... mi sanno di comode, e non mi paiono per nulla impacciate nei video... il colerò è ganzo un bel po', va fuori dalli schemi... bella bestia, pulita e senza le 3000 cose che ci mettono sopra, come bandierine, fanali, pennacchi, pupazzi, lucine o quant'altro... :ok:
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Mooolto bella, poi quel colore la snellisce e fa risaltare ancor più le cromature. Mi piacerebbe per i miei 45 una switch, big twin comoda da viaggiare ma ancora con un peso contenuto. Aspetta che giro il post alla mia sposa :furbo:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Emanuele68 ha scritto:Mooolto bella, poi quel colore la snellisce e fa risaltare ancor più le cromature. Mi piacerebbe per i miei 45 una switch, big twin comoda da viaggiare ma ancora con un peso contenuto. Aspetta che giro il post alla mia sposa :furbo:

In uno dei video che ho postato,si vede mia moglie che guida la Switchback.Lei si è trovata bene.La moto è comoda e maneggevole.
Un'ottimo compromesso a mio avviso. :ok:
MODERATORE FORUM
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

E' il basso che pompa ImmagineImmagine
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

due anni fa ho cambiato il mio treno con un electra... avevo dolori al collo così forti da dover andare in ospedale a farmi fare flebo di fisiologica con antidolorifici e antinfiammatori... ovviamente con le lacrime agli occhi picchiando la testa contro il muro. :picchiatesta: chi ha provato sa di cosa parlo.... :piange:

poi ... la soluzione... una cazzata che a dirla neanche ci credi ...
per chi ha questi problemi consiglio ... :secret: plantari ortopedici su misura...
costati circa 150 euro ... ma vi assicuro ch mi hanno cambiato la vita, bisogna farli controllare ogni 4 mesi... ma ti aggiustano la postura e se cammini in modo corretto è tuttaun altra vita... le prime due settimane ti spaccano i piedi ma poi ti ci abitui enon puoi più fanre senza.
Provare per credere...
P.S.
sono ritornato al softail ... anzi mi faccio il rigido !!! :marameo:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
blizes
Modello:

Messaggio da blizes »

complimenti per la moto,bel colore.Si mantiene giovane... :genio:
harley davidson nightster 1200
Massimo

Messaggio da Massimo »

marvet ha scritto:due anni fa ho cambiato il mio treno con un electra... avevo dolori al collo così forti da dover andare in ospedale a farmi fare flebo di fisiologica con antidolorifici e antinfiammatori... ovviamente con le lacrime agli occhi picchiando la testa contro il muro. :picchiatesta: chi ha provato sa di cosa parlo.... :piange:

per chi ha questi problemi consiglio ... :secret: plantari ortopedici su misura...
costati circa 150 euro ... ma vi assicuro ch mi hanno cambiato la vita, bisogna farli controllare ogni 4 mesi... ma ti aggiustano la postura e se cammini in modo corretto è tuttaun altra vita... le prime due settimane ti spaccano i piedi ma poi ti ci abitui enon puoi più fanre senza.
Provare per credere...
P.S.

Però,una soluzione molto particolare! :occhiolino: Ma il rigido lo lascio al passato!
MODERATORE FORUM
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

Massimo ha scritto:
marvet ha scritto:due anni fa ho cambiato il mio treno con un electra... avevo dolori al collo così forti da dover andare in ospedale a farmi fare flebo di fisiologica con antidolorifici e antinfiammatori... ovviamente con le lacrime agli occhi picchiando la testa contro il muro. :picchiatesta: chi ha provato sa di cosa parlo.... :piange:

Provare per credere...
P.S.

Però,una soluzione molto particolare! :occhiolino: Ma il rigido lo lascio al passato!
le ho provate tutte ... è stata l'unica cosa che mi ha dato sollievo ... per un anno non ho più avuto dolori ... poi sono ritornati ed ho fatto rifare i plantari con la nuova postura che ho preso... i dolori sono passati ... non so se è una cosa mentale ma funziona alla grande!!!
per 150-200 euro ne vale la pena ... ho speso 3500 € (tremilacinquecentoeuro) :wowo!!: di fisioterapia e massaggi senza risolvere nulla... anzi ... mi è pure peggiorato con la manipolazione che a quando pare non è che faccia sempre bene!!!
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

marvet ha scritto:
Massimo ha scritto:

Provare per credere...
P.S.

le ho provate tutte ... è stata l'unica cosa che mi ha dato sollievo ... per un anno non ho più avuto dolori ... poi sono ritornati ed ho fatto rifare i plantari con la nuova postura che ho preso... i dolori sono passati ... non so se è una cosa mentale ma funziona alla grande!!!
per 150-200 euro ne vale la pena ... ho speso 3500 € (tremilacinquecentoeuro) :wowo!!: di fisioterapia e massaggi senza risolvere nulla... anzi ... mi è pure peggiorato con la manipolazione che a quando pare non è che faccia sempre bene!!!

Ma il tuo è un problema a livello cervicale?Per problemi lombari è la stessa cosa?
MODERATORE FORUM
Rispondi