marcello ha scritto:bella anche il colore![]()
E' un colore particolare.In tanto vagare ne avrò viste giusto un paio uguali.....
Diciamo che o piace subito,o non piace proprio!

marcello ha scritto:bella anche il colore![]()
Emanuele68 ha scritto:Mooolto bella, poi quel colore la snellisce e fa risaltare ancor più le cromature. Mi piacerebbe per i miei 45 una switch, big twin comoda da viaggiare ma ancora con un peso contenuto. Aspetta che giro il post alla mia sposa
marvet ha scritto:due anni fa ho cambiato il mio treno con un electra... avevo dolori al collo così forti da dover andare in ospedale a farmi fare flebo di fisiologica con antidolorifici e antinfiammatori... ovviamente con le lacrime agli occhi picchiando la testa contro il muro.chi ha provato sa di cosa parlo....
![]()
poi ... la soluzione... una cazzata che a dirla neanche ci credi ...
per chi ha questi problemi consiglio ...plantari ortopedici su misura...
costati circa 150 euro ... ma vi assicuro ch mi hanno cambiato la vita, bisogna farli controllare ogni 4 mesi... ma ti aggiustano la postura e se cammini in modo corretto è tuttaun altra vita... le prime due settimane ti spaccano i piedi ma poi ti ci abitui enon puoi più fanre senza.
Provare per credere...
P.S.
sono ritornato al softail ... anzi mi faccio il rigido !!!
le ho provate tutte ... è stata l'unica cosa che mi ha dato sollievo ... per un anno non ho più avuto dolori ... poi sono ritornati ed ho fatto rifare i plantari con la nuova postura che ho preso... i dolori sono passati ... non so se è una cosa mentale ma funziona alla grande!!!Massimo ha scritto:marvet ha scritto:due anni fa ho cambiato il mio treno con un electra... avevo dolori al collo così forti da dover andare in ospedale a farmi fare flebo di fisiologica con antidolorifici e antinfiammatori... ovviamente con le lacrime agli occhi picchiando la testa contro il muro.chi ha provato sa di cosa parlo....
![]()
costati circa 150 euro ... ma vi assicuro ch mi hanno cambiato la vita, bisogna farli controllare ogni 4 mesi... ma ti aggiustano la postura e se cammini in modo corretto è tuttaun altra vita... le prime due settimane ti spaccano i piedi ma poi ti ci abitui enon puoi più fanre senza.
Provare per credere...
P.S.
Però,una soluzione molto particolare!Ma il rigido lo lascio al passato!
marvet ha scritto:le ho provate tutte ... è stata l'unica cosa che mi ha dato sollievo ... per un anno non ho più avuto dolori ... poi sono ritornati ed ho fatto rifare i plantari con la nuova postura che ho preso... i dolori sono passati ... non so se è una cosa mentale ma funziona alla grande!!!Massimo ha scritto:marvet ha scritto:due anni fa ho cambiato il mio treno con un electra... avevo dolori al collo così forti da dover andare in ospedale a farmi fare flebo di fisiologica con antidolorifici e antinfiammatori... ovviamente con le lacrime agli occhi picchiando la testa contro il muro.chi ha provato sa di cosa parlo....
![]()
Provare per credere...
P.S.
Però,una soluzione molto particolare!Ma il rigido lo lascio al passato!
per 150-200 euro ne vale la pena ... ho speso 3500 € (tremilacinquecentoeuro)di fisioterapia e massaggi senza risolvere nulla... anzi ... mi è pure peggiorato con la manipolazione che a quando pare non è che faccia sempre bene!!!