La mia vecchia Streetbob

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: La mia vecchia Streetbob

Messaggio da Massimo »

berry ha scritto:Dai una fotina della nuova bella ci vuole. Che dire dello street bob, sono stato uno dei primi a prenderla, sono innamoratissimo di questo modello di successo, pensa che quando la ordinai nel 2005 e poi mi venne consegnata molti miei amici harleysti (quelli che sanno tutto loro) mi dissero che sembrava un plasticone e che solo io potevo comprare una roba simile, devo dire che ci hanno azzeccato in pieno!!! :P

2005!La mia era del 2006.Ho sempre trovato che fosse una gran moto.
Venendo da altri modelli,come la Low Rider e una breve esperienza di un'anno con un R.King,la sua semplicità era disarmante.
Ma funzionale!No sella posteriore.No pedane.
Un'invito a viaggiare da solo.Mi son sentito dire che era una moto alquanto maschilista! :evil:
Son passato oltre. :ok:
MODERATORE FORUM
mick
Modello:

Messaggio da mick »

berry ha scritto:Dai una fotina della nuova bella ci vuole. Che dire dello street bob, sono stato uno dei primi a prenderla, sono innamoratissimo di questo modello di successo, pensa che quando la ordinai nel 2005 e poi mi venne consegnata molti miei amici harleysti (quelli che sanno tutto loro) mi dissero che sembrava un plasticone e che solo io potevo comprare una roba simile, devo dire che ci hanno azzeccato in pieno!!! :P
sentito dire da molti... ma non ho mai condiviso... lo street bob è un'ottima moto, essenziale e versatile... il mio collega ci viaggia comodamente in 2, e l'ha accessorista come cristo comanda...

il cambio che hai fatto è ottimo però... una piccola crescita va sempre fatta ;)
Massimo

Messaggio da Massimo »

4 anni e non sentirli!! :furbo:
Scherzi a parte,ho la revisione questo mese! :ok:
Street Glide 2008. :ok:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

mick ha scritto:
sentito dire da molti... ma non ho mai condiviso... lo street bob è un'ottima moto, essenziale e versatile... il mio collega ci viaggia comodamente in 2, e l'ha accessorista come cristo comanda...

il cambio che hai fatto è ottimo però... una piccola crescita va sempre fatta ;)

Me la sono regalata per i miei 40 anni. :ok: C'è chi dice che vista l'età........ma non è vero.
Fin da bambino sognavo davanti al modellino Polistil della Electra Glide dell'72.
Ho solo aspettato il momento giusto. :ok:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

In questa foto c'è anche la Superlow di mia moglie,anch'essa iscritta al forum col suo nome,Nena. :ok:

Immagine
MODERATORE FORUM
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Complimenti x i mezzi, il colore della tua é uno di quelli che mi piacciono di più x la s.g.
harley's don't leak oil
they mark their territory
Massimo

Messaggio da Massimo »

berry ha scritto:Complimenti x i mezzi, il colore della tua é uno di quelli che mi piacciono di più x la s.g.
Ti ringrazio Berry! :ok:
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

stupenda massimo complimentiiiiiiiiiiiiiii :ok: :ok: :ok: :ok:
Massimo

Messaggio da Massimo »

gipo'60 ha scritto:stupenda massimo complimentiiiiiiiiiiiiiii :ok: :ok: :ok: :ok:

Grazie Gipo! :ok:
MODERATORE FORUM
marcello
Modello: Softail night train

Messaggio da marcello »

bella anche il colore :clap: :ok:
Rispondi