Sons of Anarchy

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ghostrider75
Modello:

Re: Sons of Anarchy

Messaggio da ghostrider75 »

pure io aspetto lìultima sapete quando arrivera' in italia...??? :ciao: :ciao:
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

I sons iniziano il 30/06 con la prima serie sulla piattaforma di SKY su canale FOX :ciao:
artigliere
Modello:

Messaggio da artigliere »

Ho letto sul sito che la 4 serie è uscita a giugno in USA, dovrebbe arrivare qui da noi a settembre (forse) e per natale uscire in DVD.

Si, diciamo che la serie potrebbe essere piuttosto discutibile.
La trama dei "cattivi quasi buoni", non è una novità, buoni si fa per dire, visto che la violenza è parecchia e scorre mica poco sangue.

Ma prendiamo sotto un altro punto di vista.

Risulta abbastanza attinente con quello che succede nelle bande negli states, è girato piuttosto bene, la trama è gradevole e scorre via bene, le storielle interessanti e ben costruite, ottimemante interlacciate tra di loro, senza scompensi o cazzate. Le risse, le sparatorie, gli inseguimenti, reali, fatti bene, non enfatizzzati o con esagerazioni assurde caratteristiche di quasi tutti i film odierni.

I personaggi, tutti, sono stati ezzeccati e perfettamente calati nel loro ruolo, caratterizzati al punto giusto, non flosci e neanche caricati, soprattutto "Jax", con gli amletici dubbi.

Per cui, si mi da un pochino fastidio il fatto di dover tenere i cattivi, in fondo sono bastardi fuorilegge e assassini, ma la serie è godibile e carina, e ve lo dice uno che di TV ne guarda proprio poca, poca....

E le moto sono....guduriose!

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Forse c'è un pò di confusione..
La quinta stagione di Sons of Anarchy verra' trasmessa negli Stati Uniti D'America dall'emittente televisiva FX a partire da Settembre 2012. Per quanto riguarda la messa in onda italiana della quarta stagione per il momento non si hanno notizie. Dal 30 Giugno tutti i sabati alle 22:45 il canale Fox replichera' la prima stagione.
La quarta l'ho vista in streaming sottotitolata,merita. :ok:

Immagine
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

per me bocciato mal fatto lento,...............na corazzata potionki del 2012 mio umile punto di vista :taglia: :taglia:
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

A breve su SKY la 4 serie :hola:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Allora ci sarà anche in streaming o da scaricare.Vista coi sottotitoli non è la stessa cosa..... :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

gipo'60 ha scritto:per me bocciato mal fatto lento,...............na corazzata potionki del 2012 mio umile punto di vista :taglia: :taglia:

Non ti piace proprio è Gipo! :occhiolino:
Sarà che l'ho seguito dalla prima serie e sarà anche che è stato il primo telefilm a mostrare un pò di Harley e un certo mondo,a me è piaciuto.
Poi in certe cose sono d'accordo per la lentezza.Ci sono puntate frenetiche,e altre molto tranquille.
Fare un telefilm sul mondo MC negli Usa non credo sia una cosa facile.Però ho visto persone a cui piace che nulla hanno a che fare con le HD o con quel mondo.
Vuol dire che in un certo qual modo,ha preso. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Davidone
Modello:

Messaggio da Davidone »

e me piace molto , anzi sto aspettando questa ca%%o di 4 serie , ho letto che in america stanno gia girando la sesta ....

è vero che in certi tratti sa' un po' di telenovela , ma quando fanno i bambini cattivi , ti prende non poco
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Io sto guardando la IV stagione in lingua originale coi sottotitoli. Se ti abitui a sentire le loro voci vere non puoi più farne a meno. Il doppiaggio è una forzatura.
Comunque sono matti da legare e nel complesso sarebbe da fare un bel falò di tutti quanti. Nessuno escluso.
La dottoressa Knowles, l’unica “normale”, c’ha la pazienza di tutti i santi e gli apostoli messi insieme.

Personalmente lo trovo interessante e ben fatto. Molto. Imparo cose che non sapevo sul mondo dei moto club.
Peraltro non avevo mai realizzato come fosse (per un americano medio) molto meno grave il contrabbando di armi piuttosto che lo spaccio di droga. Ma in effetti, se ci si riflette…
Il creatore Kurt Sutter, che nel telefilm interpreta il ruolo, diciamo minore, di "Big" Otto Delaney è un cervello mica da ridere.

Devo peraltro andarci a piccole dosi e alternare con Desperate Housewives se no mi viene l’ansia (scherzo).

Per chi non lo sapesse la serie terminerà con la settima stagione. Cosa cacchio si dovranno inventare fino alla settima stagione...
Immagine Electra Glide 105th
Rispondi