Ciao ragassuoli,
come da 5 anni a questa parte mercoledì 18 andrò a Lagundo (Merano) al Giardino Forst ( http://www.braugartenforst.com/it-index.php ) con due miei amici (non harley però...)
Si mangia carne alla griglia e si beve dell'ottima birra (il ristorante è proprio gestito dal birrificio).
Ciao Danipi, il 18 è un mercoledì, sei sicuro della data? Il meteo cmq dovrebbe essere bello. Penso di prendermi libero il pomeriggio e vi raggiungo per pranzo, e vi accompagno un pezzo per il rientro.
Conosco il posto è a mezz'oretta da casa mia. Di ai tuoi amici non Harleysti di lasciare le moto fuori
Dawe 71, cosa ne dici, ti aggreghi?
Emanuele68 ha scritto:Ciao Danipi, il 18 è un mercoledì, sei sicuro della data? Il meteo cmq dovrebbe essere bello. Penso di prendermi libero il pomeriggio e vi raggiungo per pranzo, e vi accompagno un pezzo per il rientro.
Conosco il posto è a mezz'oretta da casa mia. Di ai tuoi amici non Harleysti di lasciare le moto fuori
Dawe 71, cosa ne dici, ti aggreghi?
accidenti il 18 ho appuntamento col dentista comunque penso avrei avuto comunque difficoltà, partendo sabato per le ferie non so se mi avrebbero lasciato a casa la mezza giornata! Divertitevi anche per me e spero presto un'altra occasione
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man