NASO DI GATTO 27-29 LUGLIO
Re: NASO DI GATTO 27-29 LUGLIO
va bene,intanto io rimetto la lista così chi vuole fare copia e incolla se si aggiunge.
LISTA:
luca883cento
serjeep+governante (ihihih)
rain+pitbull
bunnylupo e simonetta
gipo+governante (ihihihih)
ago
Dany54 e amici
LISTA:
luca883cento
serjeep+governante (ihihih)
rain+pitbull
bunnylupo e simonetta
gipo+governante (ihihihih)
ago
Dany54 e amici
no la mia è un po' più macchinosa una mezzora ma non per quello,per aver più tempo diciamo.beh domani vediamo,a propossito chi ce sta duman?agofatbob ha scritto:per montare la tenda ci vogliono 10- 15 minuti
oggi son passato da decathlon è ho comprato casa cosi a naso di gatto ho un tetto .........ehm un nylon sulla testa speriamo non aver problemi di condominio
:hahaha:probabilmnte ci sarà un famigliare con un honda cbr al raduno 

chi è ???gipo'60 ha scritto:oggi son passato da decathlon è ho comprato casa cosi a naso di gatto ho un tetto .........ehm un nylon sulla testa speriamo non aver problemi di condominio:hahaha:probabilmnte ci sarà un famigliare con un honda cbr al raduno
futuro generoagofatbob ha scritto:chi è ???gipo'60 ha scritto:oggi son passato da decathlon è ho comprato casa cosi a naso di gatto ho un tetto .........ehm un nylon sulla testa speriamo non aver problemi di condominio:hahaha:probabilmnte ci sarà un famigliare con un honda cbr al raduno
parte già male sto genero che è 'na honda???
ovviamente scherzo il suocero lo convertirà a vedute più intelligenti..

ovviamente scherzo il suocero lo convertirà a vedute più intelligenti..

la vedo duraaaaaaaaaaaaluca883cento ha scritto:parte già male sto genero che è 'na honda???![]()
![]()
![]()
ovviamente scherzo il suocero lo convertirà a vedute più intelligenti..![]()

importante che abbia la moto e non lo scootergipo'60 ha scritto:la vedo duraaaaaaaaaaaaluca883cento ha scritto:parte già male sto genero che è 'na honda???![]()
![]()
![]()
passi l'honda ma lo scoooooooter..........agofatbob ha scritto:importante che abbia la moto e non lo scootergipo'60 ha scritto:la vedo duraaaaaaaaaaaaluca883cento ha scritto:parte già male sto genero che è 'na honda???![]()
![]()
![]()