Ciao a tutti scopro oggi questo bel forum

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
marcello
Modello: Softail night train

Re: Ciao a tutti scopro oggi questo bel forum

Messaggio da marcello »

ciao benvenuto :ciao: :ciao:
blizes
Modello:

Messaggio da blizes »

anche la mia vibra a 80km/h,questo è dovuto dalla marcia alta e velocità bassa,infatti se provi a scalare quando ti fa questo problema vedrai che andra via......Cmq benvenuto tra i vibranti :hahaha: :hahaha:
harley davidson nightster 1200
Baldo85
Modello:

Messaggio da Baldo85 »

Emanuele68 ha scritto:Ciao e benvenuto. Le vibrazioni fanno parte del pacchetto :hahaha: Peccato tu non abbia potuto provare altre moto prima, per poter apprezzare senza indugi queste sensazioni. Puoi tranquillamente cambiare prima di arrivare al régime in cui fa il frullatore(data la gran coppia di questi propulsori), e in 5^ se sei in statale stai sotto, se vai in autostrada lo oltrepassi con una bella accelerata così sai che ci sono ma non ti disturbano. In autostrada puoi tranquillamente stare sui 110, e non sei in fuorigiri. Metti due begli scarichi, così senti meno il rumore meccanico e di più i giri motore con una goduria impareggiabile. Leggiti "chi ha la marmitta modificata da la marmitta di Pietro" :birra:

grazie mille a tutti, farò ancora qualche prova.. e cercherò di capire meglio
mick
Modello:

Messaggio da mick »

benvenuto baldo.... se non ricordo male c'è il l'imitatore, che ti consente di non andare fuori giri... mi ricordo che con l'883 a 50 km/h ero già in 5°... mentre un viaggio lo feci a 130 km/h e c'era ancora gas volendo, ma è una velocità non accettabile a mio avviso... l'unico motivo per correre con la moto è se devi raggiungere una cosa lontana a te cara :pig:
Baldo85
Modello:

Messaggio da Baldo85 »

mick ha scritto:benvenuto baldo.... se non ricordo male c'è il l'imitatore, che ti consente di non andare fuori giri... mi ricordo che con l'883 a 50 km/h ero già in 5°... mentre un viaggio lo feci a 130 km/h e c'era ancora gas volendo, ma è una velocità non accettabile a mio avviso... l'unico motivo per correre con la moto è se devi raggiungere una cosa lontana a te cara :pig:
perdona l'ignoranza.. che cos'è il limitatore, come funziona?

Grazie
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Benvenuto!
Immagine
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

:hola: :hola: :hola: