Caro Mechano...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Albert_SE
Modello:

Re: Caro Mechano...

Messaggio da Albert_SE »

jammedgeko ha scritto:Boh..
Io sono un utente felice del WC tramite il quale ho conosciuto tanta gente in gamba e imparato molto.
Per carattere non discuto mai più di tanto con nessuno e di solito evito di intervenire in post che non parlano di moto.
Mi sono iscritto anche qui perchè mi pare di poter trovare cose di mio interesse.
Trovo però che questo continuo batti e ribatti col WC sia davvero poco utile.
Ognuno faccia la propria strada e basta.
Anche tu Mechano, perdonami, ma continuando a ribattere punto su punto alimenti solo la polemica.
Lascia morire queste discussioni e prosegui per la tua strada, chi si troverà bene resterà.
Un piccolo appunto personale, togli "alternativo"...

:ditav:
io credo che il tuo, unitamente a quello di Marce75, sia il più assennato intervento su questa delirante discussione che secondo me andava chiusa e magari cancellata immediatamente in quanto è palesemente nata per fare della vuota, gratuita e sterile polemica, figlia di una criticabilissima idea di qualcuno (che ha già un posto dove scrivere tutto quel che gli pare per cui poteva evitare di venirlo a scrivere qui) e portata avanti da altri che non capiscono che in certi casi è meglio lasciar perdere ogni polemica e tirare dritto per la propria (pregevole) strada.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Leonard
Modello:

Messaggio da Leonard »

Cavolo, sono passate poco più di 24 ore dalla mia ultima visita a questo Forum, e trovo questa discussione cresciuta a dismisura.
:caffepc: Mi ci è voluto circa mezz'ora per leggerla a fondo, e mi sono fatto la mia idea.
Le discussioni, i chiarimenti, sono molto importanti quando ci sono dei problemi tra due o più persone, ma si arriva ad un punto di non ritorno dove diventa inutile portarle avanti, perchè possono solamente peggiorare la situazione. Conviene ignorarsi e continuare ognuno per la propria strada. :ok:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Albert_SE ha scritto: che secondo me andava chiusa e magari cancellata immediatamente
E dargli una scusa per apparire noi quelli che fanno sparire i post sconvenienti?
Naaa, d'ora in poi non siamo più noi i cattivi...

Comunque la chiudo così la si lascia scendere e archiviare...
Immagine
rovescioinback
Modello:

Messaggio da rovescioinback »

jammedgeko ha scritto:Boh..
Io sono un utente felice del WC tramite il quale ho conosciuto tanta gente in gamba e imparato molto.
Per carattere non discuto mai più di tanto con nessuno e di solito evito di intervenire in post che non parlano di moto.
Mi sono iscritto anche qui perchè mi pare di poter trovare cose di mio interesse.
Trovo però che questo continuo batti e ribatti col WC sia davvero poco utile.
Ognuno faccia la propria strada e basta.
Anche tu Mechano, perdonami, ma continuando a ribattere punto su punto alimenti solo la polemica.
Lascia morire queste discussioni e prosegui per la tua strada, chi si troverà bene resterà.
Un piccolo appunto personale, togli "alternativo"...

:ditav:
io credo che il tuo, unitamente a quello di Marce75, sia il più assennato intervento
...............................................................................................................................
A questo punto concordo pienamente.
Faccio gli auguri a tutti e incomincio a prepararmi psicologicamente per il cibo :slurp: :slurp:
Bloccato