decisamente sidanipi ha scritto:Bella Luca!!! Mi piace di più con il fly...
luca883cento experience..
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gipo
Re: luca883cento experience..
Re: luca883cento experience..
danipi ha scritto:Bella Luca!!! Mi piace di più con il fly...
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

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- Emanuele68
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Re: luca883cento experience..
Cosi si
è più in sintonia.
Cosa intendi per "schiacciare l'attacco luce?" Grazie Luca
Cosa intendi per "schiacciare l'attacco luce?" Grazie Luca
- artigliere
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Re: luca883cento experience..
Bella, molto proporzionata.
Anche io ho cambiato le molle dietro, ma ho messo dei progressive lunghi come gli originali, il 99% sono in giro in due e con i low o gli originali (che fanno ca....) ero sempre a fondo corsa anche sulle giunzioni dell'asfalto!
Adesso è cambiato tutto anche come tenuta,e per chi dice che con le harley non si piega, venite a vedere le mia marmitte, poverine!
A me piace di più il primo manubrio, volevo mettere un drag bar ( mi pare si chiami cosi...), ma dopo dovevo, come hai fatto tu, spostare, contachilometri e balle varie, oppure portarlo su insieme a tutto con la piastra.
Per cui mi accontenterò di mettere dei riser un pò più alti, tenere il mio manubrio e il resto.
A proposito, visto che sono pigro e più che altro non ho molto tempo, quanto si riesce ad alzare il manubrio con i riser senza cambiare cavi e tubame vario, secondo la vostra esperienza?
Max
Anche io ho cambiato le molle dietro, ma ho messo dei progressive lunghi come gli originali, il 99% sono in giro in due e con i low o gli originali (che fanno ca....) ero sempre a fondo corsa anche sulle giunzioni dell'asfalto!
Adesso è cambiato tutto anche come tenuta,e per chi dice che con le harley non si piega, venite a vedere le mia marmitte, poverine!
A me piace di più il primo manubrio, volevo mettere un drag bar ( mi pare si chiami cosi...), ma dopo dovevo, come hai fatto tu, spostare, contachilometri e balle varie, oppure portarlo su insieme a tutto con la piastra.
Per cui mi accontenterò di mettere dei riser un pò più alti, tenere il mio manubrio e il resto.
A proposito, visto che sono pigro e più che altro non ho molto tempo, quanto si riesce ad alzare il manubrio con i riser senza cambiare cavi e tubame vario, secondo la vostra esperienza?
Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
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luca883cento
Re: luca883cento experience..
Proprio al massimo coi cavi tesi all'osso non oltre i 4".artigliere ha scritto:Bella, molto proporzionata.
Anche io ho cambiato le molle dietro, ma ho messo dei progressive lunghi come gli originali, il 99% sono in giro in due e con i low o gli originali (che fanno ca....) ero sempre a fondo corsa anche sulle giunzioni dell'asfalto!
Adesso è cambiato tutto anche come tenuta,e per chi dice che con le harley non si piega, venite a vedere le mia marmitte, poverine!
A me piace di più il primo manubrio, volevo mettere un drag bar ( mi pare si chiami cosi...), ma dopo dovevo, come hai fatto tu, spostare, contachilometri e balle varie, oppure portarlo su insieme a tutto con la piastra.
Per cui mi accontenterò di mettere dei riser un pò più alti, tenere il mio manubrio e il resto.
A proposito, visto che sono pigro e più che altro non ho molto tempo, quanto si riesce ad alzare il manubrio con i riser senza cambiare cavi e tubame vario, secondo la vostra esperienza?
Max
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luca883cento
Re: luca883cento experience..
Grazie!!Massimo ha scritto:Vista dal vivo,mooolto cool!!!!![]()
Re: luca883cento experience..
luca883cento ha scritto:Grazie!!Massimo ha scritto:Vista dal vivo,mooolto cool!!!!![]()
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- artigliere
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Re: luca883cento experience..
Grazie, proverò a prenderli da 4", avevo gia addocchiato quelli da 5,5......
Max
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luca883cento
Re: luca883cento experience..
se vuoi ne ho due da 4" sono quelli inclinati però all'indietro.cromati.artigliere ha scritto:Grazie, proverò a prenderli da 4", avevo gia addocchiato quelli da 5,5......
Max

