batteria scarica accensione a spinta
Re: batteria scarica accensione a spinta
nessun cambiamento....ho solo la centralina aggiuntiva e montato i cavi per il mantenitore di carica da circa 7 mesi.cmq si credo sia l'amperaggio che da lo spunto
harley davidson nightster 1200
serra bene i cavi alla batteria e fai un bel giro...
puoi specificare cosa intendi per "fatica ad accendersi"?!
puoi specificare cosa intendi per "fatica ad accendersi"?!
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Ultima cosa, hai l'antifurto sempre inserito?
harley's don't leak oil
they mark their territory
l'antifurto è sompre inserito.fa fatica ad accendersi nel senso che spingo il bottone di accensione,il motore fa mezzo giro poi si spegne tutto per mezzo secondo o poco più e poi il motore fa altro mezzo giro e si riaccende.Questa è una cosa che fa spesso ma non sempre
- berry
si, sembra un problemino di spunto, di sicuro e' capace che se la lasci ferma qualche settimana senza mantenitore qualche problemino potrebbe dartelo!blizes ha scritto:l'antifurto è sompre inserito.fa fatica ad accendersi nel senso che spingo il bottone di accensione,il motore fa mezzo giro poi si spegne tutto per mezzo secondo o poco più e poi il motore fa altro mezzo giro e si riaccende.Questa è una cosa che fa spesso ma non sempre
harley's don't leak oil
sicuro.ma se ho la tensione,dovrei avere anche l'amperaggio????
stavo pensando.....se scollego la batteria e la scarico tutta con una lampadina,e poi la metto sotto carica con l'optimate 4 oppure con un carica batterie.potrebbe essere una buona cosa????
- berry
Si, però tu la tensione la stai misurando a vuoto, nel momento che l'accendi è capace di scendere fino a 9 v, poi comunque puoi anche avere tensione ma x degrado o altro perdere lo spunto, quanto riguarda l'altra prova il tuo accumate non é il modello che può simulare la scarica? Comunque se posso tranqulizzarti la mia batteria é andata avanti a far cosí x 3 anni prima che la mandassi in prepensionamentoblizes ha scritto:sicuro.ma se ho la tensione,dovrei avere anche l'amperaggio????
harley's don't leak oil
NB:gli antifurti uccidono le batterie purtroppo...non ne sento una durare più di 3 anni..la mia senza antifurto ne ha 9..serve poterlo escludere non lasciatelo collegato sempre,se siete li vicino alla moto,se l'avete sott'occhio intendo,basta una bella catena.
il mio si inserisce da solo,appena spengo la motoluca883cento ha scritto:NB:gli antifurti uccidono le batterie purtroppo...non ne sento una durare più di 3 anni..la mia senza antifurto ne ha 9..serve poterlo escludere non lasciatelo collegato sempre,se siete li vicino alla moto,se l'avete sott'occhio intendo,basta una bella catena.