ci si sente nell'anno nuovo!
buona fine e buon principio
buona fine e buon principio
auguri di buona fine e buon principio a tutti!
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Re: buona fine e buon principio
auguri anche da parte mia a tutti quanti
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Buona fine e buon principio a tutti! 
Buon anno a tutti. Che porti a questo forum e ai suoi utenti un sacco di fortuna e cose utili.
Ieri è passato a trovarmi un mio nuovo socio, col quale abbiamo aperto un'attività europea di sviluppo siti e software.
Gli ho parlato del forum e dato tutti gli schizzi e le idee per il logo. Lui è un grafico professionista, sono suoi alcuni cartelloni pubblicitari per la Q8 e tante altre grandi aziende.
Di sicuro tirerà fuori qualcosa di interessante. Forse anche più di uno, vediamo...
Ieri è passato a trovarmi un mio nuovo socio, col quale abbiamo aperto un'attività europea di sviluppo siti e software.
Gli ho parlato del forum e dato tutti gli schizzi e le idee per il logo. Lui è un grafico professionista, sono suoi alcuni cartelloni pubblicitari per la Q8 e tante altre grandi aziende.
Di sicuro tirerà fuori qualcosa di interessante. Forse anche più di uno, vediamo...
Anche io faccio siti e software.Mechano ha scritto:Ieri è passato a trovarmi un mio nuovo socio, col quale abbiamo aperto un'attività europea di sviluppo siti e software.
Se c'è bisogno di qualcosa fare un fischio.
Sto studiando qualcosa per migliorare le statistiche dietro al forum. Per ora ho agganciato Joomlastats che è il modulo di statistiche del CMS Joomla che ho usato per il portale, che ha una funzione apposta.marce75 ha scritto:Anche io faccio siti e software.Mechano ha scritto:Ieri è passato a trovarmi un mio nuovo socio, col quale abbiamo aperto un'attività europea di sviluppo siti e software.
Se c'è bisogno di qualcosa fare un fischio.
Ho visto per esempio 1442 impressions sul messaggio del Webchapter Staff.
Mi piacerebbe qualche dritta SEO per posizionarci meglio nei motori di ricerca...
Infatti è proprio in questo punto che siamo carenti e stavo proprio pensando di parlartene.Mechano ha scritto:Mi piacerebbe qualche dritta SEO per posizionarci meglio nei motori di ricerca...
Ne discuteremo davanti a un paio di tazze di caffè...
Si intanto il mod_rewrite per gli URL dei topic, per esempio trasformarlo da viewtopic.php?p=4337 ad un più leggibile ?buon-fine-buon-principio che viene meglio indicizzato... C'è la funzione devo solo capire come meglio sfruttarla.marce75 ha scritto:Infatti è proprio in questo punto che siamo carenti e stavo proprio pensando di parlartene.Mechano ha scritto:Mi piacerebbe qualche dritta SEO per posizionarci meglio nei motori di ricerca...
Ne discuteremo davanti a un paio di tazze di caffè...
Quella è un'impostazione che va fatta sul server, bisogna vedere se chi ti fornisce l'hostingMechano ha scritto:Si intanto il mod_rewrite per gli URL dei topic, per esempio trasformarlo da viewtopic.php?p=4337 ad un più leggibile ?buon-fine-buon-principio che viene meglio indicizzato... C'è la funzione devo solo capire come meglio sfruttarla.
ti permette di farlo, perché non è sempre detto.
Per motivi come questi io preferisco farmi i siti piuttosto che usare questi pacchetti già fatti.
Comunque non imbrattiamo troppo con argomenti tecnici questa discussione di auguri,
ne parliamo appena sarà possibile...
Albert_SE ha scritto:auguri di buona fine e buon principio a tutti!
![]()
![]()
![]()
Auguri a tutti voi
Forever Free